Tradimento: perché una donna mette le corna?
Con il passare degli anni, le donne hanno acquistato maggiore libertà sessuale, di conseguenza, anche più potere, ciò nonostante fa sempre un grande scalpore quando una donna decide di tradire.
Le donne sono più sensibili e ci pensano ripetutamente prima di fare qualcosa che possa mettere in crisi la propria relazione, eppure, alcune non hanno problemi a tradire, almeno apparentemente.
Sicuramente, saranno tanti gli uomini che si chiedono cosa spinga una donna a tradire, per quanto ci si possa aspettare qualche risposta complicata o articolata, la verità è che i motivi non si discostano così tanto da quelli del sesso maschile.
La vendetta
Se il proprio partner ha fatto qualcosa con qualcun’altra e lei l’ha saputo, sicuramente partirà il tradimento vendicativo con il primo uomo attraente che capita.
Il bisogno di attenzioni
Se il compagno trascura la propria donna per troppo tempo, c’è una buona possibilità che questa cerchi di richiamare l’attenzione facendo sesso con qualcun altro.
Ricerca di emozioni forti
Le donne amano molto questo tipo di emozioni, la passione e la voglia di vivere le porta alla ricerca di nuove esperienze, quindi, meglio cercare di fare qualcosa per fargliele provare, piuttosto che dedicarsi agli hobby.
Una cascata di complimenti
Le donne amano i complimenti, se il proprio uomo le trascura o diventa noioso, sicuramente cercheranno qualcun altro.
Mettere fine a una storia
Quando la storia d’amore è in crisi e ci sono problemi, a volte può succedere che le donne si lascino andare a un tradimento per mettere la parola fine.