Tutto il bello che c’è nell’avere rapporti sessuali senza avere una storia stabile con una persona in particolare, meglio le trombamicizie.

Quando e come nascono le trombamicizie: Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che preferiscono interrompere relazioni serie in favore di conoscenze frivole e senza impegni che non coinvolgono dal punto di vista sentimentale. Il sesso occasionale è qualcosa che provoca benessere e rilassamento sia a livello fisico che mentale. Esso è strettamente legato al preciso momento in cui ci si accoppia sessualmente con un partner che può essere capitato per caso oppure può essere scelto appositamente. Quest’ultimo è il caso in cui ci si ritrova a conoscere un uomo oppure una donna che fin da subito dimostrano di avere una mente libera da qualsiasi forma di legame.

Man mano che i due partner si conoscono, indipendentemente dal modo in cui avviene la conoscenza,cominciano ad affrontare insieme argomenti legati all’ambito del sesso. A poco a poco si finisce col parlare di posizioni, preferenze e gusti che portano al piacere mentre l’atto sessuale viene consumato. Quando poi i discorsi prendono una piega più personale, i due soggetti coinvolti smettono di parlare oggettivamente e cominciano a provocarsi e stuzzicarsi l’un l’altro. Ed ecco che ci si ritrova insieme a condividere quel godimento puro ed assoluto nel luogo in cui la passione può avere libero sfogo lontano da occhi indiscreti. La trombamicizia poi nasce quando dopo l’intesa amichevole avutasi nella fase iniziale di conoscenza viene confermata anche all’atto pratico e pertanto si avrà voglia di riviversi ancora. Tutto ciò nasce dall’esigenza di entrambi i trombamici di fare del sesso in quanto tale senza sottostare a doveri ed impegni che invece una storia duratura comporta.

I vantaggi di portare avanti le trombamicizie: Il primo lato positivo per cui essere trombamici viene preferito rispetto ad una storia d’amore consiste nell’essere liberi dire e fare ciò che in quel determinato momento passa per la propria testa. L’uno rispetta l’altra e viceversa perché il rispetto è qualcosa che non deve mai mancare. Entrambi i partner vivono al meglio ciò che l’altro riesce a donare senza troppe aspettative. Ben vengano i rapporti di trombamicizie perché, contrariamente a quanto succede nella vita di coppia, non si devono sopportare patemi, gelosie e malesseri che si vengono a creare talvolta anche inutilmente.

Come trovare i trombamici:
I trombamici non sono difficili da trovare, essi possono essere due amici che uniti già da una conoscenza di base riescono ad andare a letto senza legarsi ulteriormente. Ma può capitare anche che i componenti di questa trombamicizia siano due persone che si sono conosciute casualmente. Cosa che può capitare quando si frequentano le chat di internet, un mondo oramai che continua ad essere in espansione e che vede sempre più unioni tra persone di qualsiasi età e etnia. Tutto ciò che basta fare è iscriversi ed il resto vien da sè.