La favola dell’anima gemella è ormai trapassata.
In una generazione dove i rapporti di coppia diventano difficili e soffocanti, si fa largo la nuova moda: la trombamicizia.
Tutto risulta più semplice con lo scopamico.
- Hai desiderio di fare sesso?
Lo chiami, vi incontrate, fate sesso e arrivederci.
Sì perché lo scopamico serve solo a soddisfare i tuoi desideri sessuali quindi non romperà come un ipotetico fidanzato che ci costringe a vedere i suoi amatissimi film d’azione che per te risultano noiosi.
Non pretenderà di conoscere i tuoi genitori o i tuoi amici e non vorrà sapere cosa fate durante il giorno, infatti, a lui interessa solo sapere l’ora e il luogo dove andrete a consumare il rapporto sessuale.
Il trombamico è un uomo-giocattolo che, ad ogni tuo desiderio sessuale, si precipita nel tuo letto, ti soddisfa e poi se ne va senza darti noie.
Vediamo, di seguito, quali sono i comportamenti da avere con gli scopamici:
- Non fare progetti.
Fare progetti futuri è una classica prerogativa femminile, difficilmente la troveremo in un uomo.
Se decidi di intraprendere una trombamicizia evita di porti e porre domande. Pensa a vivere di presente perché, pensare al domani è una caratteristica presente solo nei rapporti tra fidanzati. - Sincerità.
Quando si inizia una storia di scopamicizia è opportuno essere sinceri fin dall’inizio con il trombamico.
Risulta, quindi, giusto chiarire da subito che tipo di rapporto cerchiamo, cosa ci aspettiamo da lui e via discorrendo.
Non dimentichiamoci, però, di essere sincere prima con noi stesse schiarendoci per bene le idee prima di iniziare la scopamicizia. - Cercarsi.
Cercate il trombamico solo quando volete fare sesso.
Essere appiccicose, continui sms e chiamate senza scopi sessuali rischierebbero di far troncare sul nascere la scopamicizia. - Evoluzioni sentimentali.
E’ vietato parlare d’amore allo scopamico. Non gli interessa l’argomento e non dovrebbe interessare neanche a te dal momento che lo hai scelto solo per portartelo a letto.
Se ti dice dei “no” o non ti piacciono alcuni suoi comportamenti non imbronciarti, non sei la sua fidanzata. - Aspettative.
Non aspettarsi mai nulla. Sì è carino se ricorda il tuo compleanno o ti porta dei fiori quando vi incontrate ma questo dovrà accadere solo spontaneamente.
Se si inizia a contare troppo su di lui, non è più uno scopamico, ma un fidanzato. - Obbligo di sesso.
Sentirsi obbligati a incontrarsi per fare sesso mette ansia quindi, non siate frettolose, ognuno ha i suoi tempi fisiologici. - Esserci.
Farsi desiderare non funziona con uno scopamico.
Cerchiamo di non rifiutarci troppe volte all’incontro.
Anche a noi darebbe noia un comportamento simile se lo ricevessimo. - Romanticismo.
E’ difficile reprimersi se si è di indole romantica.
La scopamicizia ha luogo solo se ciò che vuoi da lui è solo sesso. Dai e ricevi per il piacere di quel momento. - Fantasie.
Esponigli tutte le tue fantasie erotiche e avvera le sue.
La sessualità non ha limiti e, quindi, non portene perché lui non ti giudicherà mai e lo stesso dovrai fare tu. - Equilibrio.
Il troppo storpia.
Frequentarlo troppo può portare a dipendenza. Impara a dare le giuste priorità. Ottenere il giusto equilibrio aiuta nel non cadere nell’emotività.
Non annullare appuntamenti importanti per incontrarti con lui. - Protezione.
Divertirsi va bene ma con sicurezza, perciò mai avere rapporti senza contraccettivi.