A me è sempre piaciuto fare sesso in pubblico, tante volte ho convinto la mia ragazza ad andare sulla spiaggia o ad appartarci in un vicolo vicino alla strada e farlo. L’ultima esperienza pochi giorni fa, eravamo andati al cinema, stavamo guardando un film, a un certo punto ho iniziato a soffermarmi sulle sue gambe, lei ama indossare le minigonne e a me piace toccarle le gambe, così ho iniziato a far scivolare la mia mano.

Il cinema era semivuoto ma avevamo un paio di persone davanti a noi, qualcuna un pò più lontano nella nostra stessa fila, mi è subito partito il pensiero di scopare, il mio cazzo è diventato durissimo, forte del fatto che fosse molto buio, ho preso la mano della mia ragazza e gli ho fatto sentire la mia erezione.

Lei ha detto che non era il caso, ma io non le ho dato retta e l’ho tirato fuori, si è guardata intorno, poi lo ha preso in mano e mi ha fatto una sega, a un certo punto ha osato di più, chinandosi con la testa e facendomi un pompino.

Ho mi sono guardato intorno, le persone non si sono accorte della sua pompa, erano troppe concentrate a guardare il film, dietro di noi non c’era nessuno, avevo una voglia di metterglielo dentro, non ho potuto farlo, ma lei ha completato il pompino e le ho schizzato in faccia.

Si è dovuta ripulire velocemente prima che si accendessero le luci per la pausa.