Le signore vogliose.

Siamo un grippo di donne sulla quarantina, ed ognuna di noi è appassionata di sesso: adoriamo infatti masturbare gli uomini, ma lo facciamo in una maniera particolare.
Inoltre, amiamo sedurre gli uomini che sappiano farci godere analmente.

Tre donne completamente diverse che hanno una sola passione dunque, e che vogliono godere ancora: la prima si chiama Marisa, ha quaranta due anni, vive sola dopo aver divorziato, ed è alla ricerca di un uomo che adori il suo culo, visto che questo è abbondane.

Marisa è una donna di media statura, coi capelli neri e occhi verdi: porta una terza di seno, ed adora quando gli uomini si dedicano al suo posteriore.
La seconda invece è Cristiana: lei ha quarant’anni compiuti da poco, e tutta la vita ha sedotto uomini semplicemente mostrando loro il suo culo.

Questo è sempre stato definito perfetto dai tantissimi uomini che ha avuto, e viene accompagnato da un corpo da favola.
Alta, capelli biondi e vogliosa come non mai, Cristiana non si è mai sposata, ed ha dedicato la sua vita alla carriera lavorativa, riuscendo ad arrivare alle soglie della dirigenza nell’azienda nella quale lavora.

Per questo ha un carattere autoritario, e riuscire a farla godere è estremamente necessario.
Infine ci sono io, Paola, di quarantacinque anni: sono sposata ma da diverso tempo non riesco a godere con mio marito, ed è per questo che voglio un nuovo partner, ovvero un uomo, che sappia farmi godere molto.

Il mio culo non è perfetto come quello di Cristiana, ma è molto sodo e tonico, e sicuramente sarà in grado di farvi eccitare tantissimo.Il trio delle signore vogliose che vogliono masturbarsi il culo dunque è pronto ad accogliervi, ed a farvi godere mentre proviamo determinate sensazioni.

La masturbazione anale.

Preparatevi belli, poiché noi tre signore siamo vogliose, e vogliamo un uomo che ci faccia godere molto, in particolar modo che ci masturbi il culo. Per noi questa semplice pratica è essenziale come preliminare, e senza di essa non riusciamo a godere ed a dare il meglio di noi nel rapporto completo.
La masturbazione anale deve essere molto semplice: come prima cosa vogliamo sentire la lingua e le mani che passano nel nostro culo, ed in particolar modo nelle nostre natiche.

Ognuna di noi gode e si eccita tantissimo nel momento in cui questa pratica viene effettuata: la nostra figa inizia ad eccitarsi quando il culo viene adorato.
Cerchiamo uomini che siano vogliosi, e che abbiano delle dita di fata, ovvero che ci sappiano fare con le mani: vogliamo infatti essere stimolate nel culo, con delle penetrazioni che vengono effettuate con le dita, prima leggermente, e poi con più violenza.

Vogliamo anche provare l’ebbrezza della lingua che ci penetra il culo, e delle mani che lo accarezzano. Mentre ci fate godere con la masturbazione anale, noi vi faremo godere prendendolo in bocca, giocando col vostro cazzo dritti ed eccitato come non mai.
Entrambi arriveremmo all’orgasmo con questa particolare pratica anale, che per noi riesce ad renderci molto maiale e vogliose come non mai.

Se avete delle voglie strane, e volete assaporare tre culi differenti tra di loro, allora noi siamo le donne vogliose che fanno al caso vostro, e che saranno in grado di farvi eccitare solo guardandoci, visto che siamo molto sensuali e ricche di passione e goduria.