Ciao, mi chiamo Massimo e mi piacciono le cose strane, da sempre, da una vita intera. Mi piace la palestra, e mi piace mantenere ben vivo il mio fisico scolpito: passo molte ore ad allenarmi. Ma non solo con la palestra, voglio tenermi in forma scopando, scopando forte e scopando chiunque mi vada di scopare.

E lo faccio molto, con frequenza e con costanza: a pecorina, solitario e tutte le altre posizioni. Anche con sborrata finale nel viso: non è importante ma lo faccio volentieri. Mi piace molto anche il sesso anale, sentire la donna ansimare quasi soffocando mentre spingo: molte inizialmente mi dicono di no, di non farlo, ma poi godono come maiale assatanate.

Mi piace anche sborrare nel culo, e vedere dopo uscire la sborra e leccarla. Sono anche per esperienza più estreme, come farlo in tre o più persone e/o farlo con uomini: non mi precludo niente. Sono un tipo godereccio, non voglio impegni ma solo scopare in libertà: posso anche essere prigioniero, ma lo voglio essere a letto con chi voglio e senza rendere conto di niente a nessuno.

Sei tu la prossima o il prossimo che vuole farsi sotto con me? Lo vuoi duro e a lungo? Non avere paura, non faccio male: io vivo solo per dare e ricevere piacere, ed è per questo che non sono una persona violenta. Sono passionale, il che è diverso. E mi piace essere circondato da persone che vivono il piacere come una liberazione, non come un’oppressione da sconfiggere.

Ma mi piace anche chi mette rabbia nel sesso, e so per certo che anche alle donne la cattiveria nel sesso piace eccome. Molte di loro vivrebbero solo per essere schiaffeggiate o frustate: abbaiano come cagne impazzite quando lo faccio con loro, è un vero spettacolo. Ma anche a me piace essere legato, se non appeso, e trattato male per poi fammi scoppiare di piacere: non c’è niente di meglio della luce in fondo al tunnel.

Una cosa che mi piacerebbe fare in tua o in vostra compagnia è far leccare la fica e il culo di mia sorella al mio cane, dopo che ce la siamo sbattuti tutti insieme. Con mia sorella il rapporto è particolare, ma ci sentiamo liberi di fare quello che vogliamo soprattutto con altre persone.

Anzi, lei a vedere altre persone si eccita terribilmente. E mi ha detto che questa cosa del cane gli piacerebbe, sarebbe una cosa nuova ed elettrizzante: ma lo farebbe dopo essere stata sfondata nella fica e nel culo da un bel cazzone, e dopo aver fatto pompini a raffica.

Può anche avere rapporti con una donna, ma vuole almeno un uomo che la sfondi ben bene, sennò non è soddisfatta abbastanza. Una nuova cosa che le piacerebbe fare è uno sotto di lei a sfondarle il culo, e uno sopra a sfondarle la fica. Dopo, il cane sarebbe la ciliegina sulla torta, e lei sarebbe contenta, eccome se lo sarebbe: è una porca, una troia assoluta.