Vibratore Durex: qual è il modello giusto per te?

Vibratore Durex: qual è il modello giusto per te?

Durex offre una vasta gamma di prodotti studiati per rendere unici i tuoi momenti di piacere, da solo o con il tuo partner. Per soddisfare ogni tipo di esigenza Durex ha creato quattro modelli diversi di vibratore. Ecco quali e alcuni consigli sul vibratori durex da comprare in base all’utilizzo che dovete farne.

1. Durex Play Inspiration

Il massaggiatore per eccellenza da portare sempre con sè. Sperimenta orgasmi clitoridei o vaginali e scopri quali suoi i tuoi punti erogeni. La forma ergonomica lo rendono particolarmente adatto vibraotore durex play inspirational corpo femminile, mentre la sua superficie liscia garantisce il massimo della scorrevolezza. Il design è estremamente raffinato ed elegante. Resiste all’acqua. Si tratta del più classico dei vibratori vaginali
Dimensioni: 22 cm x 3,5 cm
Materiale: ABS, Silicone medicale
Alimentazione: Batteria AA
Velocità: 5 modalità di vibrazione
Prezzo orientativo: 70-80 euro

2. Durex Play Pure Fantasy

Il vibratore perfetto per sperimentare momenti unici di intenso e stimolante piacere. Grazie a Play Pure Fantasy niente potrà ostacolare la tuo voglia di divertimento. Design elegante e durex pure fantasyconfortevole, grazie alla superficie liscia e resistente all’acqua potrai assaporare orgasmi più profondi ogni volta che ne avrai bisogno. Rendi ogni momento molto più inebriante e lasciati sconvolgere dal suo estremo vigore. Si tratta di un vibratore sia vaginale che clitoride.
Dimensioni: 15 cm x 2 cm
Materiale: silicone anallergico
Alimentazione: Batteria AA
Velocità: 1 modalità di vibrazione

3. Durex Play Delight

Tutto il piacere che desideri per 5 ore consecutive. Sazia il tuo desiderio con lunghi ed eccitanti preliminari e scopri l’ebbrezza di una stimolazione nuova da sola o con il tuo partner. Grazie alle sue durex-delightdimensioni ridotte (ecco perché viene definito minivibratore) e al delicato ma mirato effetto massaggiante è ideale per provare gratificanti orgasmi clitoridei. Alcuni dettagli tecnici che possono essere utile:
Dimensioni: 9 cm x 2 cm
Materiale: ABS
Alimentazione: Batteria AA
Velocità: 1 modalità di vibrazione

4. Durex Play Touch

Creato per i tuoi momenti di relax e per regalare un piacere sensazionale, Play Touch differisce dagli altri vibratori Durex per la sua particolare forma e delicatezza. Quando vorrai regalarti un vibratore mini durex touchmomento magico ed estremamente eccitante, da sola o in compagnia del tuo partner, dovrai soltanto inserire il dito che preferisci e usare Play Touch per penetrarti o stimolare le zone erogene. Resiste all’acqua ed è incredibilmente silenzioso è un buon vibratore da dito (finger vibe) o da borsetta.
Materiale: silicone ABS (antiallergico)
Alimentazione: Batteria AA
Velocità: 1 modalità di vibrazione

Non solo vibratori: durex è specialista anche in anelli vibranti.

Oltre ai classici vibratori per la masturbazione femminile, Durex offre diversi modelli di anelli vibranti per la stimolazione del pene e del clitoride.Play Little Devil: 30 minuti di intenso godimento per lui e per lei. Deve il suo nome alla particolare testina a forma di diavoletto che usata per stimolare il clitoride regala un forte eccitamento. L’anello vibrante Play Little Devil è monouso.
Play Vibrations: può essere utilizzato con o senza preservativo e offre il massimo del piacere per 20 minuti consecutivi. È monouso.
Play Ultra: l’anello vibrante che può essere riutilizzato e vi assicura il massimo dell’eccitamento e del divertimento per 30 minuti. Può essere posizionato alla base per pene o sulla parte superiore in base alle preferenze e al tipo di esperienza che si vuole provare. Ideale anche per la stimolazione femminile.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Vibratore Durex: qual è il modello giusto per te?

Pin It on Pinterest

Share This