Vibratori anali, aumentare il piacere durante l’orgasmo per uomini e donne

Vibratori anali, aumentare il piacere durante l’orgasmo per uomini e donne

Il vibratore è sempre stato pensato come un sexy toy solo per donne, eppure esistono numerosi prodotti che sono stati studiati per l’uomo, sia quando questo sia in una coppia omosessuale che in una coppia eterosessuale. In questo articolo quindi faremo chiarezza anche su questo aspetto.

Vibratori anali: utilizzo per gli uomini

 vibratore anale uomoIn realtà non ci sono grandi differenze nei modelli tra uomini e donne, l’unica distinzione che è necessaria riguarda piuttosto due tipologie di prodotti che spesso vengono confusi ma che in realtà sono assolutamente diversi ed erroneamente accostati. Parliamo cioè di vibratori anali e anelli vibranti. Il vibratore anale serve per raggiungere il così detto punto L, sono utilizzati per penetrare l’ano agendo sulla prostata, vero punto G dell’uomo. Attraverso il massaggio vibrante, ne aumentano il piacere sia prima sia durante l’orgasmo, favorendo inoltre un maggior turgore al membro maschile aumentando forza e resistenza. I vibratori anali maschili sono raramente utilizzati in coppie eterosessuali, ma vi sono eccezioni dove l’uomo è più sicuro di sé e conosce i vantaggi nell’adoperare questo strumento, che favorirà orgasmi migliori e decisamente piacevoli.
Diversissimo l’utilizzo invece dei gli anelli vibranti, che vengono posti alla base del membro maschile e che quindi con il sesso anale non hanno nulla a che vedere, infatti sono utilizzati per dare piacere clitorideo alla donna e provocano un aumento del piacere nell’uomo che li sta utilizzando, stimolano anche il partner durante l’amplesso, grazie alle vibrazioni dell’anello stesso a contatto con il partner, aumentandone le sensazioni di piacere durante l’amplesso. Due sex toys che hanno in comune l’utilizzo maschile ma poco altro.
Sempre in tema di rapporti anali è bene anche sapere che sarebbe più corretto l’utilizzo dei butt plug o plug anali. La loro conformazione con alette, evita spiacevoli equivoci durante la penetrazione. I vibratori spesso non ne sono provvisti.

Piacere anale per le donne? Con un vibratore si può

vibratore anale per donnaL’orgasmo anale è un altro di quei piaceri molto “richiesti” dalle donne. Alcune solo con penetrazioni classiche, altre invece preferiscono l’utilizzo di un dildo o di un vibratore anale. Forme, dimensioni e colori dei vibratori anali sono innumerevoli, alcuni sono studiati su i membri maschili stessi, copiandone forma, dimensioni e curvature, così da emulare il più possibile un amplesso vero e proprio, altri invece presentano forme del tutto innaturali, che più o meno si adattano alla natura del corpo. Quello anale è un piacere ricercato anche dalle donne lesbo: in questi casi sono molto frequenti gli utilizzi di imbracature (harness): in questo modo il vibratore può essere applicato all’imbracatura e può essere utilizzato come vero e proprio fallo da partner. In tutti questi utilizzi è buona norma sottolineare l’importanza del relax, della tranquillità e quindi l’uso di accortezze quali massaggini e lubrificanti ideali per il sesso anale, onde evitare di farsi male.

Orgasmo anale ma anche gioco erotico

I vibratori devono esser sempre presi per quello che sono, un gioco erotico che vuole arricchire il rapporto di coppia, favorendo originalità, malizia e una giusta dose di autoironia, senza trascurare il piacere, che è cardine di ogni tipologia di rapporto. Con i vibratori maschili l’uomo potrà conoscere una nuova variante del piacere sessuale, che spesso viene trascurata, e che potrebbe affascinare e coinvolgere, al tempo stesso, con un anello vibrante, si favorirà anche l’amplesso, avvantaggiando entrambi i partner durante il rapporto.
I vibratori anali con la loro funzione stimolante sono un ottimo oggetto per aumentare anche la propria autostima, favorendo l’erezione e l’orgasmo durante ogni rapporto, favorendone il piacere.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Vibratori anali, aumentare il piacere durante l’orgasmo per uomini e donne

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This