Sexy shop online e non: dove conviene comprare?

Sexy shop online e non: dove conviene comprare?

È risaputo che gli italiani, a volte, sono molto restii ad abbandonare i canali di vendita tradizionali, rappresentati dai cosiddetti negozi “fisici”. C’è però una categoria merceologica, che nel panorama commerciale, rappresenta un’eccezione, ed è quella che vede l’acquisto degli articoli erotici, o comunque legati alla sessualità in genere.

I sexy shop online

Dopo la comparsa nelle città di buona parte d’Italia, dei primi sexy shop, si è assistito a una dinamica unica e alquanto particolare. Gli italiani (e spesso e volentieri anche le italiane) erano molto attirati dagli articoli in vendita, ma spesso evitavano, per problemi diversi di procedere materialmente all’acquisto. I problemi che le tante ricerche evidenziavano, erano soprattutto legati al fatto che per molti rappresentava una “vergogna” entrare nei sexy shop. Era così forte la paura di essere visti da qualche conoscente, che molto spesso si evitava, pur desiderandolo, anche solo la ricerca dei prodotti. La soluzione di tali problemi, ha portato molti sexy shop fisici a trasferirsi online e a offrire servizi tendenti a evitare quello che era visto come il problema più sentito in assoluto, e cioè la ricerca di riservatezza. La scelta degli articoli da acquistare nei negozi virtuali avviene, infatti, nella discrezione delle proprie mura domestiche, e anche la ricezione di quanto scelto, avviene tramite spedizioni anonime, che permettono il massimo riserbo, riguardo quanto scelto e acquistato.

Struttura dei negozi on line

Il sexy shop online ha la stessa struttura dei tanti negozi virtuali presenti in rete. Gli articoli sono scelti tramite una sorta di vetrina in cui sono ben presentate le “specifiche tecniche”, e tutte le altre informazioni (le eventuali taglie, i colori disponibili, il prezzo etc). Ponderati gli articoli e effettuata la scelta, il pagamento avviene tramite mezzi virtuali, (carta di credito o bonifici bancari) e la spedizione generalmente e quasi immediata.

Cosa si trova negli sexy shop online

La scelta degli articoli è molto ampia, e non è difficile trovare sexy shop che hanno in magazzino migliaia di articoli. Il cliente può trovare praticamente tutti i sexy-toys, dai vibratori agli strap on, dai completini intimi alla filmografia pornografica, dalle bambole ad articoli specifici per praticare sesso Bdsm (mollette per capezzoli, bende, strumenti di costrizione) finanche abbigliamento per serate a tema (parrucche comprese).

I sexy shop virtuali permettono di dare sfogo alla fantasia di ognuno, nel campo sessuale, riuscendo a “by-passare” tutte quelle problematiche legate alla riservatezza che molti italiani avevano. La scelta di permettere anche un acquisto tramite dei negozi virtuali, è stata a secondo le ultime stime, premiata, sia in termini di vendita, che sotto il punto di vista della diffusione degli articoli messi in commercio. Probabilmente, infatti, il settore dei sexy shop online, è stato quello che ha avuto il maggior incremento negli ultimi anni, cosa questa che di fatto, ha contribuito a far vivere il sesso con minori tabù, e con molta più soddisfazione da parte degli italiani.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Sexy shop online e non: dove conviene comprare?

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This