Sexy toys per le tue fantasie sessuali

Sexy toys per le tue fantasie sessuali

Da poco sono nati nuovi sexy shop automatici in grado di garantire la tutela della privacy al 100% sono dei sexy shop, chiamati anche distributori automatici, dove non ci sono dei commessi ad assisterti negli acquisti, quindi la persona che deve acquistare è un grande vantaggio, visto che spesso ci si vergogna a comprare oggetti in questi posti.

In particolar modo aprirà a Torino un “sexy shop” col nome di “private 24 sexy shop” che prevede un meccanismo di chiusura automatica.

Vediamo in modo più chiaro in cosa consiste; la persona che deve acquistare un oggetto si reca in questo distributore automatico ed inserisce una tessera, da qui, poi, aprirà la porta, e la si richiuderà appena entrati. Con questo meccanismo di certo la privacy è davvero al 100%.

Ci sono molteplici vantaggi nell’aprire un sexy shop automatico, sia per il consumatore, e sia per l’investitore, innanzitutto dividiamo i vantaggi per categoria.

Sicuramente chi trae più beneficio da questi vantaggi è il consumatore:

– La privacy del consumatore è tutelata in quanto non ha nessun contatto con commessi, addetti alle vendite che possono recare imbarazzo, e quindi, vergogna nell’acquistare alcuni articoli.

L’utilizzo della tessera, codice fiscale o tessera sanitaria, certifica l’età per poter autorizzare l’entrata al distributore, difatti la tessera rileva solo la data di nascita.

I vantaggi per l’investitore invece sono:

– Prima di tutto i costi di distribuzione di un sexy shop automatico è molto ridotto, in più essendo, appunto, automatico non necessita di un impegno costante e maggiore in quanto essendo supportato da un sistema che avvisa quando un prodotto manca e quando, invece, necessita di vari interventi.

Non ha bisogno di un magazzino dato che quando il prodotto manca viene consegnato solamente dopo un giorno dall’ordine fatto.

I distributori automatici sexy shop hanno un collegamento Pc che fa in modo di avere, anche a distanza, collegandosi ad internet tutte le informazioni, contabili e tecniche dei vari distributori, in questo modo non bisogna per forza andare direttamente al punto vendita.

Questo tipo di macchine sono in grado di dare tutte le informazioni riguardanti la vendita, ovviamente, divisa per i vari tipi di merce, inoltre danno specifiche statistiche sui prodotti che vengono maggiormente acquistati.

Un distributore automatico a norma dentro un sexy shop è di cinque distributori suddivisi fra le varie tipologie, come;

  • Uno per i falli e vibratori: normali, realistici, piccoli, di gomma, particolari ecc.
  • Uno per i coadiuvanti, lubrificanti: creme, profumi, profilattici, scherzi vari..
  • Uno per la Lingerie: mutande commestibili, perizomi, corsetti, calze e così via..
  • Due per l’oggettistica: bambole gonfiabili sia per uomo e per donna, manette normali, pelose ecc..

Queste macchine sono delle vetrine automatiche con un vastissimo assortimento dei prodotti che può arrivare anche a 400, in questo modo il cliente ha una vasta scelta!

Il distributore è dotato di un sistema a spinta che consente di vendere un prodotto di qualsiasi dimensione, dal più grande al più piccolo, e con l’illuminazione al led rende maggiore visibilità ai prodotti.

I sistemi di pagamento per questi distributori sexy shop sono:

  • Lettore banconote
  • Antifurto
  • Sistema Fidelity card, ovvero, la carta fedeltà

Mentre per la sicurezza:

  • Gettoneria antivandalica e antiripescaggio
  • Vetro antisfondamento

Vuoi soddisfare ogni tua perversione sessuale ma al contempo mantenere discrezione e privacy? Allora prova i distributori del Sexy Shop Private 24 Torino perché è proprio quello che fa per te. Grazie a questi sexy toys, ti viene data la possibilità di acquistare con calma l’articolo che ti serve per rendere ancora più bollenti le tue serate.

La cosa essenziale è che, una volta entrati nel sexy shop, inserendo naturalmente la vostra tessera sanitaria e avendo dimostrato che siete assolutamente maggiorenni, visiterete i distributori automatici con quella serenità che servirà anche a motivarvi nell’acquisto. Nessun occhio puntato, nessuna risatina soffusa o commento fuori luogo: in un clima sereno potrete scegliere l’articolo che vi occorre e selezionarlo dal distributore e tra luci soffuse e musica di sottofondo vi sembrerà di essere entrati nel tempio dell’eros!

La vostra fantasia può galoppare a briglia sciolta: scegliere prodotti sempre in voga come le bambole gonfiabili oppure, se siete amanti del fai da te più estremo, scegliere il masturbatore a forma di bocca. Per gli amanti del sesso anale, il lubrificatore apposito vi servirà per approfondire e praticare esperienze nuove con il vostro partner, ma soprattutto farlo in modo sicuro e pulito.

Un modo nuovo per acquistare in un sexy shop, quindi, l’ideale se avete voglia di fare un regalo intimo alla persona che amate, renderla partecipe delle vostre più perverse fantasie, magari regalandogli un paio di manette leopardate. I distributori sex toys rappresentano un sistema veloce, affidabile e rispettoso della vostra privacy, e finalmente potrete praticare il sesso e farlo diventare un’arte.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Sexy toys per le tue fantasie sessuali

Pin It on Pinterest

Share This