Monster Dildo, tutto quello che non osi chiedere

Monster Dildo, tutto quello che non osi chiedere

Monster Dildo, cos’è?

 

1) La dimensione del desiderio
Quando la fantasia non ha confini

Il piacere è l’essenza della felicità e la messa alla prova del tuo ego, perché esplorare e scoprire il proprio corpo è sempre un bene per l’anima. La tua pelle è una mappa di punti strategici per le pulsioni sessuali, e nessuno come te può fare a meno di studiarsi e far emergere nuovi istinti, nuove sensazioni. Spesso, poi, si ha la voglia di integrare i piaceri quotidiani con cose nuove, esagerando gli apporti da subordinare al godimento e allenare l’elasticità dell’orgasmo, dell’erotismo autonomo. Ascoltarsi è importante, accontentarsi non è mai abbastanza, soddisfarsi è tutto. Quando le mani non bastano e l’osare diventa la priorità, allora non si devono sentire limiti. Un normale Dildo può eccitare, specie se inserito in profondità e maneggiato velocemente all’interno delle pareti vaginali e anali, che accolgono la sua consistenza pulsando, eccitando la donna e l’uomo che vogliono sentirsi liberi di continuare o giungere alla gioia. Non sempre, però, questo tipo di piacere è ciò a cui si aspira. Un Monster Dildo, di dimensioni più grandi sia in lunghezza che in circonferenza, soddisfa il godimento estremo e trasgressivo.

2) L’erotismo fai-da-te e non solo
Osare in solitudine e in compagnia con un Monster Dildo

Il Monster Dildo riempie abbondantemente le pareti vaginali e anali, le più sensibili del corpo umano quando si parla di sesso. È un compagno selvaggio personale che può presentarsi nei classici colori carne e nero, per amplificare la tua fantasia che ti spinge a immaginare di vivere un incontro infuocato con un uomo superdotato, caucasico o di colore. Grande e flessibile, lo puoi condividere con tante persone che intendono inaugurare un momento irrefrenabile di sesso senza limiti nè di numeri nè di dimensioni. Lo si può usare su se stessi mentre si soddisfano i piaceri di una seconda persona, o una terza, o una quarta e così via.

Il piacere estremo di un compagno fedele

Al termine di una giornata fatta di stress, ansie e fatica, un Monster Dildo è ciò che può aiutarti a scaricare ogni tensione sprigionando le tue voglie e le tue trasgressioni. Puoi usarlo dentro il letto, sotto la doccia, dove vuoi. La sua consistenza fallica e le sue dimensioni ti daranno quel piacere che mai hai provato prima, spingendoti con forza fino all’orgasmo più selvaggio e libero. Non tradirà mai le tue aspettative: scorrerà nelle tue pareti con forza e durezza, per non lasciare scoperto nessun desiderio di sesso estremo. Esploderai e non sentirai la solitudine della noia, non sentirai nemmeno l’insoddisfazione di una vita sessuale monotona e piatta.

3) Semplice e flessibile
I tuoi movimenti, le tue posizioni, sempre

Il Monster Dildo si può fissare sul pavimento per tenerlo fermo e muoversi su di esso, liberamente. In questo modo lo si può vivere con dominazione e controllo. Altrimenti, con i modelli elastici e flessibili, lo si può disporre come si preferisce e adattarlo ad ogni posizione (seduti, in piedi, distesi) per una maggiore performance votata solamente al piacere e al proibito. La fantasia verrà così sguinzagliata e sprigionata dai movimenti.

Scatena i desideri e amati, sempre.

 

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Monster Dildo, tutto quello che non osi chiedere

Pin It on Pinterest

Share This