L’anello vibrante: eccitante sex toys

L’anello vibrante: eccitante sex toys

Un giocattolo erotico con una duplice funzione

L’anello vibrante definito anche come “anello vibratore” o anche “anello fallico vibrante” è un sex toys dalle rinomate virtù perché non solo riesce a prolungare l’erezione ma è un fantastico giocattolo erotico che apporta un pizzico di pepe nella coppia stanca e priva di stimoli.

Adottato da tantissimi uomini per ritardare l’eiaculazione precoce, l’anello vibrante viene acquistato nelle sue numerose variante eleganti o minimali.
Il suo uso è l’ideale per movimentare quei rapporti duraturi ma che si trascinano perché stanchi della solita routine.
È fornito di una piccola protuberanza rotonda che, a seconda di dove viene posizionata, apporta sensazioni piacevolissime alla donna perché ha il compito di massaggiare il clitoride.
Coloro che soffrono di ansia da prestazione, possono dire finalmente addio a questo inconveniente e potranno godere piacevolmente i loro momenti intimi con tutto il meritato piacere che regala questo minuscolo ma utilissimo “gioiellino”.

Con l’anellino vibrante si assaporano emozioni che difficilmente si riescono a provare e che sono l’ideale per evadere dalla realtà quotidiana.
Chi ancora non lo ha provato deve assolutamente farlo, specialmente se si ha difficoltà a raggiungere l’orgasmo.
Il “timore” iniziale svanirà quasi subito e dopo aver provato questa piacevole esperienza, non si potrà più fare a meno di un giocattolo sessuale studiato e progettato nei minimi particolari.

Quale anello vibrante acquistare

Acquistare comodamente da casa

L’acquisto di un anello vibrante può essere effettuato in un sexy shop fisico ma se si vuole evitare questo imbarazzo, ci si può rivolgere ad un sexy shop online che è la soluzione migliore per acquistare un articolo erotico e riceverlo a casa propria senza nessun imbarazzo e nel completo anonimato.

È basilare acquistare anelli vibranti di marche rinomate per il semplice fatto che i brand noti immettono sul mercato oggetti accuratamente studiati per risolvere problemi mirati.
L’anello vibrante più richiesto dagli utenti è quello monouso che fece la sua prima uscita nel lontano 2006 ed ha riscosso subito la simpatia degli utilizzatori.
Ha un’autonomia di circa 20 minuti e può essere acceso e riacceso tutte le volte che si desidera.

Gli anelli vibranti delle marche più note hanno diverse forme ed alcuni hanno la protuberanza esterna con le sembianze di un minuscolo diavoletto.
La forma dice tutto sul suo uso e lascia intuire le piacevoli notti piccanti di una coppia perché riesce a stimolare le zone adiacenti al clitoride in modo impeccabile.
Questo anello ha ben 30 minuti di autonomia e alla fine si getta come un preservativo.

Chi invece preferisce acquistare un anello vibrante riutilizzabile, può optare per quelli dalla forma ergonomica da indossare sia sulla parte esterna che su quella interna del membro, con preservativo o senza.

È importante valutare anche il tipo di vibrazione del sex toys, che procura piacevoli sensazioni a seconda dell’intensità.
Qualora si intenda apportare effetti alla parte interna della vagina, la vibrazione bassa assolverà perfettamente al suo intento mentre, se si desidera stimolare il clitoride, la vibrazione potrà essere aumentata senza entrare in profondità.
La scelta è semplice anche per i meno esperti perché gli anelli vibranti delle migliori marche sono realizzati in silicone medicale flessibile ed hanno 10 modalità di vibrazione.

L’uso dell’anello vibrante per orgasmi simultanei

Un utilizzo semplice e sicuro

Il clitoride è una zona erogena della donna ricca di terminazioni nervose ed è dedicata esclusivamente al piacere poiché non ha altre funzioni fisiologiche.
La stimolazione manuale del clitoride regala sensazioni molto piacevoli ma non quanto quella effettuata con l’anello vibrante.
Spesso, la donna deve guidare le mani del compagno per cercare di fargli individuare il punto giusto dove avverte più piacere.

Anche se non sembra, il clitoride non è ben visibile in tutte le donne e spesso appare difficile da trovare perché ben “incappucciato”.
Grazie all’anello vibrante, invece, l’uomo lo indossa e non deve fare nient’altro che compiere i gesti spontanei di sempre e sarà la protuberanza presente sull’anello a provvedere a stimolare il clitoride in maniera mirata e completa.

I due partner potranno raggiungere un orgasmo simultaneo senza nessun problema e il risultato finale sarà un piacevolissimo mix di emozioni mai provate prima.
L’anello è semplicissimo da utilizzare e si indossa sul pene provocando all’istante un forte stato erettivo grazie alla pressione che esercita alla base di esso.
L’orgasmo viene ritardato con enormi vantaggi per chi soffre di eiaculazione precoce e, nel contempo, il clitoride viene massaggiato con movimenti mirati e costanti provocando un forte impatto nella donna.

L’inserimento dell’anello vibrante va eseguito a pene eretto e il sex toys può essere tenuto sul membro fino a 15 minuti, giusto il tempo che occorre alla partner per raggiungere l’apice del piacere.
Si può adoperare con o senza condom e il rischio di lacerazione è impossibile per via della gomma morbida con la quale l’anello è realizzato.

Nel caso si utilizzi un anello usa e getta è importante che si apra la confezione al momento dell’utilizzo e, in ogni caso, va serbato in un posto fresco ed asciutto.
Per performance straordinarie, i realizzatori di anelli vibranti consigliano di adoperarlo a metà del rapporto sessuale e di tenerlo sul pene fino al raggiungimento completo del piacere di entrambi i partner.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : L’anello vibrante: eccitante sex toys

Pin It on Pinterest

Share This