La truffa degli enlarge your Penis

La truffa degli enlarge your Penis

Internet non conosce frontiere! Non ci stiamo riferendo a qualche nuovo e stramaledetto social network che ci farà passare ore e ore a interagire con pseudo amici e derivati, no, stavolta vogliamo parlarvi del cosiddetto fenomeno dell’Enlarge Your Penis.

Cosa significa “enlarge your penis”

Non ci vorrà Google Traduttore per capire il significato di queste tre paroline messe insieme, però le vogliamo tradurre ugualmente per la gioia dei tanti che della lingua inglese conoscono solo il significato della parola Hello (o forse nemmeno di quella).

Letteralmente Enlarge Your Penis significa “ingrandire il pene” ed è con questa denominazione che, negli ultimi tempi, stanno arrivando delle mail nella posta elettronica di migliaia di navigatori internettiani. Posta che regolarmente viene contrassegnata come spam.

È possibile ingrandire o allungare il pene?

Insomma, diciamocelo: ingrandire il pene può essere uno dei sogni nascosti (neanche tanto) di tanti maschi italici che desiderano emulare il monumentale Rocco Siffredi però non è neanche bello vedersi invadere la propria posta elettronica da migliaia di messaggi spam di questo tipo.

Infatti tantissimi, incuriositi da questa fantomatica possibilità, decidono di aprire questi messaggi e di affidarsi ai sistemi che vengono proposti per allungare il pene. Vogliamo sensibilizzarvi dal non aprire assolutamente questi tipi di messaggi ma, al contempo, vogliamo dirvi che non esistono assolutamente medicinali o trattamenti che vi permetteranno di allungare il vostro pene (mettetevi l’anima in pace).

Trattamenti con erbe miracolose, misteriose creme induiste, fantomatici interventi chirurgici, esercizi che dovrebbero in poco tempo (addirittura due settimane!) farvi aumentare di quattro e anche cinque centimetri il vostro pene sono naturalmente delle bufale!

Perché la gente vuole un pene più lungo (o grande)?

Certamente quello delle dimensioni è spesso divenuto un problema di carattere psicologico, un fenomeno di radice freudiana che si ripercuote nella nostra società.

L’idea stessa di avere un pene più grande, enorme, significa possedere e dominare ancora di più, sentirsi accettati come capi indiscussi (probabilmente è anche per questo motivo che si dice:”fare la gara a chi ce l’ha più grosso/lungo”).

E su questo concetto, ormai entrato nella mente degli uomini che, per via delle loro frustrazioni sulle misure tanti uomini passano le loro ore in bagno con pisello e righello.

Questo fenomeno, ormai divenuto fra le mail più frequenti in cui il povero utente di internet s’imbatte ogni giorno, che il gruppo di Elio e Le Storie Tese nel loro ultimo disco intitolato “L’Album Biango”, hanno scherzosamente scritto un testo che porta proprio per titolo “Enlarge Your Penis”.

E ci sentiamo di dire che è meglio affrontare questo argomento con ironia, perché le dimensioni saranno pure importanti, ma è anche vero riuscire ad avere una corretta vita sessuale e che tanti di voi non si lascino affascinare troppo da queste fantomatiche mail e tornino a soddisfare veramente le proprie partner… come Dio comanda!

Per salutarci invece, vi lascio alla canzone del genio Elio, enjoy it!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : La truffa degli enlarge your Penis

Pin It on Pinterest

Share This