Come scopare bene

Come scopare bene

Fare sesso in modo appagante e coinvolgente è un aspetto fondamentale della vita di ogni persona e di coppia.

Per chi è in cerca di consigli utili per fare impazzire il partner a letto, le parole chiave sono certamente complicità e fantasia.

Per scopare bene, infatti, è fondamentale conoscere profondamente il proprio corpo e quello del partner, sapere cosa ci piace, come e dove vogliamo essere accarezzati e sollecitati, ciò che fa salire l’eccitazione alle stelle.

Fondamentali sono la naturalezza ed il coinvolgimento, che fanno sentire l’altro accettato, apprezzato e desiderato. Proprio per questo è importante parlare al partner, fargli sentire il nostro piacere, indirizzarlo con la voce verso le mete del piacere più intenso.
Da evitare, invece, ogni forzatura: la consapevolezza che il compagno stia facendo qualcosa che in realtà non desidera è in grado di spegnere irrimediabilmente ogni desiderio.

I peggiori nemici di un rapporto sessuale appagante sono la noia e la routine.

Diamo, allora, libero sfogo alla fantasia. Scegliamo, per esempio, momenti della giornata diversi per ritagliarci del tempo per un incontro sessuale a sorpresa, senza attendere che sia per forza il solito sabato sera; stupiamo il partner con qualche inaspettato SMS piccante: niente accende il desiderio più che percepire quello altrui; scegliamo situazioni e luoghi diversi dal solito per i nostri incontri amorosi e non ci fossilizziamo sulle solite posizioni.

Per stimolare la fantasia tra le lenzuola, poi, proviamo a proporre qualche gioco erotico, leghiamolo, bendiamolo ed esploriamo i rispettivi corpi in qualunque modo ci suggerisca l’istinto, scoprendo le zone erogene più sensibili.

Estremamente eccitante è la masturbazione reciproca, senza tralasciare il rapporto orale, in grado di far perdere la testa non soltanto a chi lo riceve, ma altrettanto a chi lo pratica. Proviamo, ancora, a masturbarci sotto gli occhi dell’altro: lo faremo morire di voglia, oltre a mostragli come e dove ci piace essere toccati.

Da non sottovalutare mai, nei rapporti sessuali, è l’importanza della cura personale: una perfetta igiene, unità alla cura del proprio corpo e della propria immagine, favoriscono l’attrazione reciproca, che è stimolata ed influenzata da tutti e cinque i sensi.

Perché, infine, non provare ad arricchire il rapporto con l’uso di qualche Sex toy o la visione di un filmato hot?

Esistono in commercio tantissimi giocattoli studiati per amplificare il piacere nei modi più eccitanti e fantasiosi: ed il piacere può iniziare nello scegliere insieme quelli più eccitanti e adatti alle proprie esigenze.

Ultimo consiglio: per scopare bene, bisogna scopare tanto; facendo sesso si impara a conoscersi e a conoscere le esigenze del partner e il rapporto sarà sempre più completo.

Che ne pensi di questi consigli? Hai qualche altro spunto da dare ai lettori del blog? Lascia un commento e condividi l’articolo con il tuo partner o con i tuoi amici su facebook!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Come scopare bene

Pin It on Pinterest

Share This