Trombamicizia esclusiva

Trombamicizia esclusiva

TI GIURO DI ESSERE TROMBAMICI PER SEMPRE? LO VOGLIO

La perfezione dei rapporti umani, sopratutto quelli legati far i due sessi, è un equilibrio incerto fra tentazioni di vario genere, pulsioni di libertà e desiderio di possesso.

Non è facile trovare un equilibrio costante e duraturo quando fra uomo e donna ad impreziosire il rapporto di amicizia c’è anche del sesso, meraviglioso e coinvolgente sesso fra amici che spesso è ancora più coinvolgente del sesso matrimoniale.

E la gelosia può esserci far amici che condividono anche il sesso am si sono promessi di non essere coppia di fatto?

Essere trombamici esclusivi implica forse un coinvolgimento più intenso ed elaborato che una semplice storia di sesso: vuol dire giurarsi amicizia eterna, esclusiva e senza implicazioni ulteriori solo ad una persona, come fosse il completamento di una situazione a lungo cercata e che non si dovrà perdere in nessuna situazione possibile.

Certo che a dirla così sembrerebbe un paradiso ma per qualcuno è la vera realtà quotidiana: la storia di Filippo e Sara che hanno deciso di essere trombamici in via esclusiva.

L’UNO PER L’ALTRA NEL SESSO E NELL’AMICIZIA

Filippo conosce Sara dalla notte dei tempi: hanno fatto tutte le scuole assieme e si sono sempre comportati da amici fino all’ultimo anno di superiori, quando una festa di compleanno si è rivelata con un tasso di erotismo e alcool troppo elevato e i due sono finiti per la prima volta a scopare in macchina.

Non che il desiderio non ci fosse da molto prima, confessano i due: Sara è una bellissima ragazza con un fisico atletico da danzatrice e un viso stupendo con occhi azzurri vivacissimi, Filippo è un giocatore di basket, alto più della media dei coetanei, moro e con un sorriso disarmante.

Una coppia perfetta i due per chi li osserva da fuori, da sempre. Ma i due sono amici, amici veri: da sempre hanno l’abitudine di confidarsi paure, debolezze, sensazioni e reciproche passioni con quella naturalezza che solo gli amici fraterni hanno.

Il sesso è stata una scoperta successiva e da allora le cose sono semplicemente… migliorate!

Certo dopo la prima volta è stati necessario parlare, prendere atto che la loro amicizia stava per diventare altro ma alla sola idea di essere fidanzati entrambi non mostrarono nessun entusiasmo.

Perché forzare con un fidanzamento ciò che per loro veniva naturale come parlarsi e aiutarsi e ora anche scoparsi?

La decisione fu quella di giurarsi eterno e fedele sesso con amicizia, senza cercare altre situazioni analoghe, lasciandosi la possibilità di fidanzarsi innamorarsi e fare la propria vira ma con la consapevolezza che ognuno avrebbe potuto trovare nell’altro l’amicizia e il sesso necessario ad una vita felice.

E così è la loro vita: Filippo e Sara si sono fidanzati, poi lasciati e stanno facendo la loro vita piena di esperienza ma il loro rapporto speciale fatto di amicizia e passione erotica non è mai venuto meno.

D’altronde non si considerano amanti perché il loro rapporto precede sempre quello del partner di turno per entrambi e questo li rende sereni ogni qual volta si trovano a scopare nei loro posti segreti, raccontandosi la loro vita.

Questo li rende felici e sereni e forse l’amicizia è il segreto della loro felicità

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Trombamicizia esclusiva

Pin It on Pinterest

Share This