Si può diventare scopamici a distanza?

Si può diventare scopamici a distanza?

I trombamici, nuova categoria sociale

C’erano una volta le coppie tradizionali: fidanzati, coniugi fino ad arrivare, nei casi più arditi, alle coppie di amanti.

Ebbene, il nuovo millenio ha aperto le porte ad una nuova tipologia di rapporto: i trombamici!

I trombamici, senza nessun impegno, gelosia o implicazione sentimentale scelgono, in totale libertà, di vivere una relazione di amicizia esclusivamente basata sul sesso.

Chi trova un trombamico trova un tesoro

Il trombamico è qualcuno di molto speciale, con cui condividere i momenti più leggeri dell’esistenza per un po’, instaurando un rapporto senza stabilità o vincolo di esclusiva.

Non è facile trovare il trombamico perfetto perchè occorre che l’intesa sessuale sia alle stelle e non bisogna cedere alla tentazione della classica botta e via, ma cercare di dare delle basi al rapporto.

Il trombamico è speciale e non si incontra tutti i giorni, ma se vive lontano?

Trombamici a distanza

Tra tutte le categorie sociali quella del trombamico è forse quella che più delle altre può resistere alla distanza.

Si, perchè il trombamico nutre affetto per l’altro ma non ne è innamorato, e, pertanto, non diventa geloso ma, cosa ancor più importante, può sopravvivere all’assenza senza soffrire troppo o starci male.

Vedersi solo ogni tanto, insomma, può non essere così penoso per due trombamici, perchè si mancheranno a vicenda come devono mancarsi due veri amici, ma non nutriranno lo struggimento e il bisogno fisico dell’altro che invece caratterizza le coppie di innamorati.

Si potrebbe addirittura azzardare nel dire che la trombamicizia a distanza non solo è possibile ma addirittura auspicabile perchè è in assoluto quella che dà meno complicazioni e non si presta a tramutarsi in un rapporto sentimentale, in sostanza meno ci si vede meno rischi di innamorarsi ci sono.

Come superare la distanza

Al giorno d’oggi la distanza non costituisce più un problema.
Treni, aerei low cost, viaggi in auto nulla ostacola un trombamico che si rispetti!
Se la passione chiama i chilometri non lo spaventano ed è disposto a sobbarcarsi viaggi lunghi anche per incontri di poche ore.

La regola è che ne valga la pena!

Le trombamicizie migliori, quelle che funzionano sul serio, sono quelle in cui sono state messe da subito le carte in tavola.
In un rapporto come questo è più che mai fondamentale che tutto sia messo in chiaro, le regole del gioco devono essere note ai due partecipanti e quindi la cosa migliore è stabilire frequenza, date e modalità degli incontri, per non creare malintesi. Meglio insomma sapere tutto prima.

I trombamici on line

E non dimentichiamo che c’è uno strumento potentissimo che viene incontro ai trombamici a distanza!

Quale? Ma internet!

Oggi come oggi ci sono innumerevoli possibilità di sentirsi,vedersi e scrversi ogni minuto della giornata attraverso chat e social network, con il rischio, semmai, di sentirsi anche troppo!

Una frontiera molto interessante della trombamicizia sul web è poi quella del sesso: si perchè sono tanti i trombamici che lo fanno on line.
Superata la prima timidezza iniziale il sesso a distanza è molto facile da mettere in pratica, attraverso parole, invio di immagini e video e dando tanto spazio alla fantasia.

E chi meglio dei trombamici, che per antonomasia sono gli amanti più coraggiosi, può sperimentare e apprezzare il sesso in rete?

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Si può diventare scopamici a distanza?

Pin It on Pinterest

Share This