Scopamicizia senza amore

Scopamicizia senza amore

Oggi si può scegliere di intraprendere una relazione di solo sesso. Ha un nome ed è ormai sdoganata nell’immaginario delle persone, si tratta di trombamicizia.

Senza voler entrare nel dettaglio di quali siano le regole fondamentali da seguire qualora si voglia provare a vivere questa esperienza, la prima cosa che salta alla mente e che va sicuramente tenuta in considerazione, è che questa tipologia di relazione non comprende il sentimento.

Se due persone si sentono attratte da loro e passano del tempo insieme regalandosi momenti intimi da far arrossire una scolaretta, allora non c’è niente di male nel voler continuare questi incontri.

Va però specificato che qui non si sta parlando della classica relazione tra due persone che si innamorano. Assolutamente. Qui si tratta di sesso, di corpi sudati che si cercano e si danno piacere e che, categoricamente, si salutano dopo qualche ora.

  • Non vi piace l’idea? Allora il trombamico non fa per voi
  • Vi sentireste usati? Spiacenti, niente scopamicizia nei vostri orizzonti.
  • Non si tratta solo di avere una mente aperta.
  • Si tratta di liberare gli istinti, ignorare i sentimenti o peggio, scappare proprio da loro ed arrivare al sodo senza troppi fronzoli.

Spesso dicono che per le donne sia difficile fare sesso senza amore, ma pensateci bene, siete davvero d’accordo?

Non vorreste uno scopamico che vi soddisfi senza dover poi sopportare le gelosie, le ansie, le pressioni e tutti quegli aspetti negativi che possono esserci in una relazione stabile?

E voi, uomini, non vorreste una donna che non si faccia troppe paranoie ma che viva il sesso esattamente come un uomo?

  • Una trombamicizia è qualcosa che a pensarci bene rientra perfettamente nella categoria di una relazione perfetta.
  • Niente impegni, niente obblighi, solo del gran sesso.
  • L’amore andrà riservato per chi davvero vi fa battere il cuore.
  • L’amore è un sentimento non previsto tra gli scopamici semplicemente perché rovinerebbe tutta la fantasia.

Non è questione di mero cinismo. Neanche di puro egoismo. E’ questione di essere aperti a dare e a ricevere senza lo strascico emozionale dell’amore.

Due persone si piacciono, sentono una forte attrazione e decidono di comune accordo di provare a testare l’alchimia a letto.

  • Funziona? Ottimo.
  • Non funziona? Addio e a mai più rivederci.

Senza paranoie e lacrime, senza chili di gelato consolatorio per la fine del grande amore e spalle amiche sulle quali disperarsi.

Non sentite già un leggero sollievo dentro di voi?

Non è difficile pensare a quanti cuori infranti ci siano in questo momento nel mondo ed essere consapevoli di non rientrare in quella categoria, non fa che accrescere la serenità interiore.

Il sesso poi, se fatto bene e con il trombamico giusto, può essere una valvola di sfogo, una boa nelle giornate no ed un ottimo escamotage per rilassare la mente e distendere il corpo.

Pensate anche a tutte quelle pratiche intriganti che avreste sempre voluto provare ma la vergogna e la timidezza hanno sempre bloccato.

La trombamicizia è anche per provare esperienze nuove senza timore, senza remore e senza tabù. Solo due persone che si lasciano andare agli istinti più segreti senza soffermarsi a pensare troppo.

Davvero non vi stuzzica la mente?

Se non c’è amore, ci può essere sesso.

Esattamente come può esistere l’amore casto, dobbiamo smetterla di pensare alla passione sessuale solo in combinata con il sentimento: non è triathlon, è solo sesso!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Scopamicizia senza amore

Pin It on Pinterest

Share This