Scopamici e gelosia

Scopamici e gelosia

Scopamici e gelosia spesso sono termini che non possono stare assieme nella stessa frase ma che, in alcuni casi, riescono a coesistere, creando uno strano binomio.

E’ possibile che due trombamici siano gelosi?

La trombamicizia, nella maggior parte dei casi, è un rapporto che non contiene, nella sua struttura sentimentale, la gelosia.

Questo per un semplice motivo: quando si crea un rapporto tra due trombamici, questi non provano un sentimento d’affetto vero e proprio.

Esso infatti viene sostituito dalla passione, che risulta essere molto elevata e talvolta superiore al fidanzamento, ed ovviamente dall’attrazione fisica.

Questa tipologia di rapporto ha alla base solo questi elementi: l’affetto infatti viene dedicato ad altre persone, con la quale i trombamici stringono un legame affettivo completamente differente.

Potrebbe però capitare che, in alcuni casi, uno dei due trombamici possa iniziare a covare un sentimento differente, talvolta sconosciuto, ovvero la gelosia nei confronti del trombamico, col quale o con la quale ha passato tantissimi momenti di passione e di intensità di tipo sessuale.

Quando un trombamico è geloso e come lo manifesta.

Un trombamico, col passare del tempo e costruendo, giorno dopo giorno, un buon rapporto di scopamicizia, potrebbe iniziare a covare dentro di se un altro tipo di sentimento affettivo.

Questo accade per diverse motivazioni: potrebbe accadere che, col passare del tempo, il trombamico si affezioni veramente a quella persona con la quale ha un rapporto sessuale semplice, per sfogare i suoi istinti.

Più si hanno dei rapporti sessuali, più aumenta la possibilità che il sentimento piano piano subisca delle variazioni, che nella maggior parte dei casi sono incontrollabili.

Lo scopamico dunque, sia maschio che femmina, cambia dunque il suo modo di fare: la gelosia si manifesta magari cercando di organizzare appuntamenti dove il rapporto sessuale è assente, proprio per conoscere meglio quella persona.

Inoltre, quando magari il trombamico ha un’altra scopamicizia, quella persona che inizialmente pensava di essere unica, si dimostra fredda e soprattutto cerca di evitare di consumare il rapporto sessuale.

La gelosia poi si manifesta come quella di un fidanzato geloso, seppur a livelli meno vistosi: in questo caso dunque, il comportamento diventa più protettivo e possessivo, cosa che potrebbe avere degli effetti sul rapporto di trombamicizia che si è instaurato con quella persona.

Come cambia il rapporto di trombamicizia.

Quando la gelosia inizia a maturare, ed uno dei due scopamici cambia il suo atteggiamento, il rapporto di trombamicizia potrebbe prendere due pieghe differenti.

Queste si manifestano nel momento in cui, inevitabilmente, si arriva ad un confronto col trombamico, per chiarire appunto la situazione.

Potrebbe accadere che il rapporto di trombamicizia si interrompa bruscamente: l’altra persona potrebbe essere interessata solo ad avere lo scopamico per quel ruolo e non per essere il suo fidanzato o fidanzata.

Questo poiché magari il modo di fare del trombamico ed anche l’aspetto fisico non rientra nei canoni di chi ha questo tipo di rapporto.

Nell’altro caso, il lieto fine è scontato: anche il trombamico non geloso potrebbe infatti provare particolari sentimenti ed in questo caso, il rapporto di trombamicizia si interrompe e diventa un rapporto di fidanzamento vero e proprio, con tanto di gelosia tipica del fidanzamento e altri comportamenti che derivano da questo legame affettivo.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Scopamici e gelosia

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This