Scopamici da 2 anni: è possibile?

Scopamici da 2 anni: è possibile?

L’eterno dilemma fra sesso e amicizia

L’amicizia e il sesso possono convivere senza intralciarsi mai?

La questione è piuttosto discussa in ogni latitudine del globo terraqueo da tempi incalcolabili e in definitiva mai nessuno è riuscito a portare una conclusione definitiva. Qualora si possa prevedere un rapporto di sesso fra amici però, situazione sempre più all’ordine del giorno, si cerca di inserire questo rapporto come qualcosa di transitorio, come una necessaria fermata al pit stop prima di rientrare nella carreggiata del più collaudato rapporto di coppia.

Chissà perché, se da un lato il sentimento dell’amicizia è proprio sinonimo di durevolezza, capace di attraversare le varie fasi della vita, appena accostata al sesso l’amicizia diviene a tempo, con scadenza naturale quale fosse uno yogurt da consumarsi preferibilmente e non oltre.

In genere si addossa tutta la colpa al sesso fra uomo e donna, che per naturalità delle cose si prevede che debba sfociare in un bel rapporto di coppia con un apice di fuoco e conseguente logorio dovuto al passaggio della fiamma della passione.

Ma è sempre e necessariamente così: davvero l’essere trombamici è una situazione temporanea? Si è condannati ad un tempo limite, un intervallo fra la castità e il rapporto di coppia? La questione merita una soluzione definitiva, o almeno un tentativo.

Scopamici eterni… finchè durano!

L’indagine ci ha portato a sondare i nostri rapporti più vicini: innanzitutto abbiamo verificato con una certa nostalgia come molte delle storie di sesso che abbiamo avuto in effetti si siano risolte in qualche mese, complice in genere l’estate e qualche serata senza pensieri.

Mesi di passione finiti con un “Adesso sto con un tipo“, o “Finalmente una storia seria” sono storie ordinarie conosciuti in maniera diretta o meno da tutti coloro a cui abbiamo chiesto un’opinione in merito.

Fino alla svolta: finalmente proprio nel posto più vicino la gemma da raccontare, la storia di Samuel e Ilaria, trombamici da due anni, felici e senza nessuna remora nel raccontare ciò che sembrava una chimera, un rapporto di amicizia duraturo condito da sesso.

Entrambi di bell’aspetto Samuel e Ilaria ci raccontano come è la loro storia, ormai matura si direbbe che hanno deciso di preservare dai canoni della vita di coppia: entrambi studenti fuori sede a Roma, lui calabrese e lei emiliana, si incontrano ad un corso, si piacciono e iniziano a frequentarsi.

Non si è dovuto aspettare molto, anzi pochissimo, per finire a letto insieme perché la chimica, quando funziona la senti subito ed aspettare oltre è innaturale. Ragazzi vitali che si scopano ai primi appuntamenti con passione e curiosità, decidono di non intralciarsi con un legame troppo stretto le loro possibili esperienze di ogni tipo, con un rapporto di coppia che li annulli a vicenda.

Come si stabilisce questa patto? A sentir loro nella maniera più semplice di questo mondo: parlandone senza timori.

Samuel e Ilaria parlandosi hanno deciso che era troppo presto alla loro età (entrambi 23 anni) limitarsi alla coppia, ammettendo con sincerità che la quella voglia di sesso che era avvenuta fra loro, non potevano escluderla a priori anche con un altra persona. cosi, mese dopo mese e corso dopo corso la loro amicizia si è mantenuta in un rapporto di passione e rispetto reciproco che molte coppie rituali non saprebbero neppure immaginarsi.

Viva l’amiciza eterna con tanto sesso… almeno finché dura!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Scopamici da 2 anni: è possibile?

Pin It on Pinterest

Share This