Scopamici? Ci si può innamorare

Scopamici? Ci si può innamorare

Tra scopamici si sa, a lungo andare potrebbero venire a galla sentimenti ed emozioni che potrebbero legare i due partner, ma questo è davvero reale? E poi, sarebbe un problema o un vantaggio?

Trombamicizia: l’inizio di qualcosa di più.

Tra trombamici si sa, ciò che lega è il puro e sano sesso, tra due partner consenzienti che hanno come unico scopo quello di darsi piacere e provare piacere, senza nulla di più nel loro rapporto, ma accade (più spesso di quanto uno pensa) che dal rapporto di scopamicizia si arrivi a qualcosa di più, dove il legame tra i due o di uno solo dei due si fa più saldo e scossa l’innamoramento.

Innamoramento tra scopamici, cosa fare?

Nella scopamicizia l’innamoramento avviene quando si riconosce che il partner è divenuto qualcosa di più del solo sesso, dove si riconosce un individuo attento e persino ottimale a un rapporto duraturo. In questo caso, bisogna chiarire subito il rapporto tra trombamici e definire una nuova via da seguire.

Può accadere che entrambi gli scopamici inizino a innamorarsi, ma il più delle volte questo accade in uno solo dei due partner e ciò potrebbe comportare gravi situazioni, dato che l’altro partner potrebbe non ricambiare o ancora peggio spaventarsi da questa situazione e voler troncare anche il rapporto di trombamicizia.

Innamorarsi tra trombamici: quando è un bene.

Innamorarsi tra scopamici è un bene quando si è riconosciuti nel partner una persona valida non solo a livello sessuale, che potrebbe rappresentare l’ottima metà che si cercava, che potrà esser un vantaggio non solo nel sesso ma anche in ambito sentimentale ed emotivo. importante definire e parlare dell’innamoramento fin da subito, così da non farsi del male e scoprire anche se l’altro partner proverà i medesimi sentimenti.

Non è inusuale che due scopamici si innamorino, poiché andare oltre il solo sesso è facile, basta porre domande, dialogare, parlare del più e del meno e in poco si ritrova un compagno o compagna attento ai propri dubbi e sogni.

Bisogna porre attenzione che le storie tra ex trombamici sono ardue e difficili all’inizio poiché basate sul sesso, ma se durano i primi mesi, solitamente si rivelano storie durature e valide, con del sesso favoloso assicurato.

Innamorarsi tra trombamici: quando è un male.

Tra scopamici innamorarsi può rappresentare la fine di un ottimo sesso, poiché se si riconosce un cambiamento del proprio Io, provando sentimenti ciò potrebbe risultare dannoso, poiché la maggior parte di scopamici non cero un rapporto d’amore, ma solo sesso e tendere a parlare della propria situazione sentimentale risulterà un danno; il consiglio è sempre parlarne, soprattutto se innamorarsi è quello che si vuole, nel caso peggiore si riceverà un rifiuto e un troncamento della trombamicizia.

Se invece non si volesse tale innamoramento e si vorrà evitare la storia, il consiglio è di cercare immediatamente altri scopamici per dimenticare l’innamoramento, che sarà certamente passeggero.

Trombamicia e innamoramento: scostanti e continui.

L’innamoramento tra scopamici accade spessissimo ma si rivela spesso un innamoramento del solo sesso, quindi sarà attenzione dei trombamici porre limiti e attenzione a un rapporto che è fine al solo sesso, ma se si sarà convinti di aver trovato il partner ideale, si consiglia di gettarsi a capofitto, male che vada, si avrà sempre altri scopamici con cui far sesso.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Scopamici? Ci si può innamorare

Pin It on Pinterest

Share This