La scopamicizia funziona!

La scopamicizia funziona!

QUANDO TI SENTI SOLO LA SCOPAMICA TI SALVA SEMPRE

Ci sono momenti in cui ci chiediamo davvero cosa a cosa serva tutto il nostro affannarsi se poi non hai nessuno con cui condividere le gioie e i dolori della vita, sopratutto quando sei un single che per scelta ha deciso di non voler provare nuove e cocenti delusioni.

Essere single per scelta è spesso visto come una manchevolezza a cui dover rispondere con una scusa: sai la vita, il lavoro, eccetera. Mai che qualcuno si chieda se effettivamente ne valga la pensa dover fare la coppia contro la propria natura, che condivida una scelta di libertà che preveda anche l’onestà di non voler tradire nessuno. Gli amici poi, spesso sono presi dalla loro vita, e quando ci si vede è sempre per fare un pò di baldoria senza pensare, va così e forse è giusto così.

Capita di sentirsi soli e l’unica cosa che posso dire che veramente nei momenti di solitudine ti faccia davvero sentire a posto è la mia migliora amica di sempre, quella che quando la chiami in tra parole mi dice “ok, sono da te, preparati” e dopo una chiacchierata finiamo senza indugi a scopare meravigliosamente , solo per il gusto di godere dei rispettivi corpi, un bacio e ognuno torna alla sua vita, sapendo che l’uno per l’altro ci sarà anche al prossimo momento buio, oppure di allegria perché nell’amicizia si condivide sia l’euforia che i momenti neri, chiaramente.

Per me è così e devo dirvi che da quando c’è Alessia, la mia vita è certamente migliore. Potrei dire anche la sua, ne sono certo.

FELICITA’ E’ SCOPARE LA STRAFICA DELLA SCOPAMICA

Certe situazioni non le vai a cercare, probabilmente ti arrivano solo perché nel tuo intimo le trasmetti e sei predisposto: Alessia è per me la risposta a mille dubbi sulla mia personalità, sulla mia presunta incapacità di legarmi sentimentalmente con una ragazza. Immaturo è l’aggettivo più ripetuto in questi casi, ma in cuor mio, non ho mai pensato di esserlo: del resto nel momento delle scelte non mi sono mai tirato indietro, solo una naturale ritrosia a sentirmi legato in coppia, le uscite del sabato,le ferie obbligate, i continui compromessi.

Con Alessia è stato sempre così naturale. Lei era la mia insegnante al corso di inglese che facevo per lavoro e abbiamo deciso di proseguire le lezioni in maniera più approfondita. La passione ci ha subito travolto: Alessia è una meraviglia, una bomba erotica con cui ci siamo subito trovati, un feeling naturale che irrimediabilmente durava al massimo il week end, poi senza indugi ognuno è sempre tornato alla propria vita, fatta di lavoro, di impegni e di beata solitudine.

Ci sentiamo quando serve, senza un obbligo preciso di sentirci: lei spesso in giro per lavoro ed io altrettanto. Se vogliamo vederci o abbiamo qualcosa da condividere lo facciamo volentieri, ma senza un copione predefinito. infondo, ce lo siamo detti più volte, siamo i due perfetti scopamici: ci stimiamo, adoriamo il sesso l’uno con l’altro ma abbiamo una comune ritrosia agli impegni di coppia. Nei momenti in cui gli ho chiesto come mai, secondo lei, non ci viene spontaneo come ai nostri amici in generale avere una vita di coppia con tutti i crismi, Alessia ha trovato al risposta più efficace : “Siamo fatti cosi, non c’è risposta. Per fortuna ci siamo trovati”.

Per questo mi ritengo un uomo fortunato: ognuno ha la sua dolce metà che merita, basta che funzioni: per noi funziona cosi: due amici che si scopano e non vogliono complicarsi la vita l’uno all’altro, sapendo che potrebbe essere possibile. io mi sento felice così.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : La scopamicizia funziona!

Pin It on Pinterest

Share This