Come fare innamorare uno/a scopamico/scopamica

Come fare innamorare uno/a scopamico/scopamica

Quando si ha un rapporto di trombamicizia, spesso una delle due persone cerca di far innamorare l’altra, in maniera tale che il rapporto possa evolversi e divenire molto più stabile e serio.

Ecco come procedere per poter tentare di far innamorare quella persona e cambiare radicalmente, ovviamente in maniera positiva, quel tipo di rapporto.

Cercare di non fare solo sesso.

Come prima regola, il tromabico che vuole far innamorare la sua scopamica od il suo scopamico, deve cercare di organizzare un’uscita che non si concluda col classico rapporto sessuale.

La trombamicizia infatti consiste nel consumare il rapporto sessuale senza alcun sentimento, proprio per sfogare gli istinti sessuali.
Un’uscita differente, magari recandosi in pizzeria o semplicemente uscendo per divertirsi, permette allo scopamico di far capire al partner sessuale che tra di loro ci può essere anche altro oltre al semplice sesso passionale.

Questo modo di fare inizia a mettere i primi semi dei dubbi nella mente della persona che ha questo rapporto: se questa poi si trova bene anche senza consumare il rapporto sessuale, allora si hanno delle buone possibilità di farla innamorare.

Cercare di essere sempre presenti.

Il segreto per poter riuscire ad avere successo nel fare innamorare lo scopamico e per cambiare il rapporto da trombamicizia a fidanzamento, occorre che il trombamico innamorato si comporti diversamente.

Quando si contatta la trombamica o lo scopamico, l’argomento non deve essere il rapporto sessuale e l’organizzazione dell’appuntamento per poter consumare il suddetto rapporto.

Il chiedere come sta quella persona, parlare del più e del meno e cercare di essere sempre presenti, ma non in maniera soffocante, permette al trombamico innamorato di far cambiare idea alla scopamica.

Anche il consolare ed essere disponibili non solo per il rapporto sessuale risultano essere comportamenti ideali.

Lo scopamico che si comporta in maniera indifferente potrebbe iniziare ad affezionarsi per davvero di quella persona e smetterla di vederla come sorta di oggetto per soddisfare le sue esigenze sessuali.

Piano piano e con un pizzico di gelosia, sarà possibile poter riuscire a far innamorare il trombamico e trasformare definitivamente il rapporto di trombamicizia.

Piccoli regali, parole d’affetto ed altri comportamenti.

Il rapporto di trombamicizia, giunto a questo punto, dovrebbe essere differente e maggiormente semplice da cambiare definitivamente.
Per poter trasformare il suddetto in un rapporto affettivo e di fidanzamento, lo scopamico innamorato deve dare tutto il suo affetto a quella persona.
Fare qualche piccolo regalo e soprattutto dimostrarsi sempre aperti al dialogo e disponibili a passare del tempo col trombamico senza sesso sono tutti comportamenti ideali.

Inoltre, è bene anche capire cosa vuole effettivamente il trombamico: capendo questo sarà possibile farlo innamorare oppure lasciare perdere definitivamente quella persona.

Infine, arriverà anche il momento di confessare i propri sentimenti: tale comportamento sarà quello definitivo, visto che sarà l’ultimo passo che permette di cambiare definitivamente il rapporto di trombamicizia oppure concluderlo.

E’ bene inoltre far notare al trombamico che si frequenta solo lui o lei: questo dettaglio sarà fondamentale per farlo o farla innamorare, visto che questa persona capirà che è l’unica nella vita e nel cuore del trombamico, e potrebbe provare la stessa cosa per lui, innamorandosi definitivamente.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Come fare innamorare uno/a scopamico/scopamica

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This