Una donna porca vuole fare sesso con un ragazzo nero dal cazzo enorme

Una donna porca vuole fare sesso con un ragazzo nero dal cazzo enorme

Ho sempre desiderato andare con un uomo di colore, ci ho pensato per tutta la durata del matrimonio con mio marito, forse questo era un chiaro sentore che le cose tra noi non andavano. Quando ci siamo lasciati, ammetto di aver subito cercato l’occasione di poter fare sesso con un ragazzo nero, lo volevo più giovane di me, io ho 40 anni, ero stata per tanto tempo con un uomo di 15 anni più grande e avevo voglia di scoprire il sesso energico.

Da un po’ di tempo avevo notato un ragazzo nero come nuovo commesso al supermercato, non aveva più di venti anni ed era molto attraente. Un paio di mattine sono scesa a fare la spesa sfoggiando l’abbigliamento più seducente che avevo, un vestitino molto mini con un paio di tacchi 12 e del trucco leggero, capelli leggermente mossi e passo deciso.

L’ho visto trafficare con uno scaffale, mi sono avvicinata per chiedergli di mostrarmi delle cose, lui mi ha squadrato e mi ha sorriso in modo piuttosto ambiguo. Arriverò subito al dunque, dopo due giorni l’ho convinto a venire a casa nel suo giorno libero, l’ ho accolto in lingerie, credo non se lo aspettasse, siamo finiti in camera da letto.

Quando ha tirato fuori il suo cazzo, non sono rimasta delusa anzi era bello grosso come lo desideravo io, glielo succhiato avidamente, poi mi ha presa con forza e mi ha scopata in tutte le posizioni possibili sul letto, in particolare ci ha dato dentro da dietro, sentivo la mia figa farmi male per quanto colpiva forte.

Ho peso il conto di quante volte sono venuta, ma ricordo perfettamente quando lui mi ha riempito la bocca del suo caldo succo, che ho ingoiato golosamente senza perdermi una goccia. Così finalmente ho soddisfatto la mia fantasia di sempre e ne è valsa la pena.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Una donna porca vuole fare sesso con un ragazzo nero dal cazzo enorme

Pin It on Pinterest

Share This