WomenLove: La community Lesbica piu’ grande d’Italia!

WomenLove: La community Lesbica piu’ grande d’Italia!

WomenLove e’ un sito ricco di opportunità per conoscere donne da ogni parte d’Italia e di ogni età, possibilità di ricercare compagne suddivise per età e/o città in modo da poter fissare un incontro in breve tempo, con persone interessanti, disponibile anche una ricerca ancora più avanzata dove si può addirittura cercare in base agli interessi o alle caratteristiche fisiche.

Sito ricco di utenti anche con foto peperine e diverse formulazioni, dalla base che è gratuita, ma che non permette di leggere le mail che ci arrivano dagli altri utenti ne di chattare ,ma solo di visionare le foto ed i profili di alcuni utenti, agli abbonamenti che vanno dai 29,90 euro al mese per un mese ai 14,90 euro al mese per l’abbonamento di un anno.

Nel portale hai la possibilità di utilizzare la sofisticata chat lesbo, scrivere mail, bloccare gli utenti indesiderati e persino di fare l’occhiolino e di flirtare con le donne che incontrano il tuo gusto.
Io ho scelto di abbonarmi ad un mese ed ho subito iniziato a chattare con donne molto disponibili e disinibite con fotografie molto accattivanti.
Ho iniziato ad essere contattata anche tramite mail ed ho fatto un sacco di nuove conoscenze.

Il sito controlla automaticamente anche le affinità tra i vari utenti, in modo da avere una scrematura e centrare subito il bersaglio.
E’ anche possibile scegliere se visualizzare gli utenti “sexy” oppure quelli “normali” c’è infatti la possibilità di scegliere se affidarsi ad un flirt oppure alla ricerca di una storia più importante.

Per quanto mi riguarda non ero interessata a semplici flirt e mi sono affidata alla parte di utenti “normali”, ho subito trovato persone interessanti, con alcune ho instaurato un rapporto di amicizia, sia epistolare che in seguito personale, siamo uscite insieme, anche in gruppo, e ci siamo divertite molto e con alcune siamo rimaste amiche.
Con una di loro invece è nato un rapporto speciale ed intenso, e pensare che senza il sito non ci saremmo mai conosciute!
Tutte e due ci eravamo iscritte per fare nuove conoscenze senza sbilanciarci troppo, un po’ titubanti, il sito e la successiva uscita in gruppo ci ha consentito di conoscerci meglio senza l’imbarazzo di un tete a tete, abbiamo scoperto di essere davvero compatibili.

Ora stiamo insieme e la ricerca affannosa della partner ideale è solo un ricordo.
Consiglio a tutte il sito che e’ il migliore sito di incontro lesbo che ho mai provato e si puo’ davvero trovare l’anima gemella e/o una compagna di letto!

sito di incontro lesbo

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : WomenLove: La community Lesbica piu’ grande d’Italia!

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This