I vantaggi di una trombamicizia

I vantaggi di una trombamicizia
sito di una trombamica
Se un rapporto di coppia può diventare noioso, stressante e poco eccitante nel tempo, non si può dire lo stesso della relazione tra “amici di letto“.
La “trombamicizia” è la relazione di sesso che generalmente i single, sia uomini che donne, intrattengono nell’ambito delle proprie amicizie.
A differenza di un rapporto tradizionale, la trombamicizia non ha vincoli e comporta una serie di interessanti vantaggi, tra i quali, la possibilità di avere più trombamici contemporaneamente.
La colorita espressione “trombamicizia”, descrive quindi un vivace rapporto d’amicizia tra due persone che, liberamente si abbandonano a piacevoli incontri di tipo sessuale.
La figura del trombamico non deve essere confusa con quella dell’amante: a fare la differenza è sia il tipo di relazione che il coinvolgimento affettivo. Il legame sessuale condiviso da due amici infatti, va al di là del rapporto amoroso perché alla base degli incontri, c’è solo una disponibilità sessuale.
Uno dei vantaggi della trombamicizia infatti, è sapere di avere un amico “a portata di mano”, pronto a soddisfare tutti i desideri sessuali!
Le relazioni di trombamicizia generalmente, sono condivise da persone che si conoscono da poco tempo: un amico di ateneo, una conoscenza in chat, un nuovo collega di lavoro, etc., è raro che amici di vecchia data possano diventare buoni trombamici; la dimensione affettiva infatti, potrebbe far sorgere problemi e portare anche alla rottura dell’amicizia storica. Meglio non rischiare!
La trombamicizia regala anche momenti di sana autostima, senza l’impegno di un rapporto stabile e duraturo: i trombamici s’incontrano quando lo richiede il desiderio sessuale e non ammettono complicazioni sentimentali. Una trombamicizia, è un legame che non comporta lo stress della vita di coppia, affinché quest’esperienza possa essere vissuta con serenità e spensieratezza, basta seguire poche semplici regole: non fare scenate di gelosia, non pensare di avere l’esclusiva sull’amico/a e non fare progetti, vivere solo il presente.
Non bisogna pensare che la relazione tra trombamici non comporti pericoli! Se inizia a farsi strada il coinvolgimento sentimentale, significa che si è alla ricerca di un legame amoroso, quindi bisogna fare molta attenzione alle delusioni!
I rapporti tra trombamici sono fatti solo di sesso e poco amore, il piacere sta proprio nella possibilità di incontri fugaci, dove si può dare libero sfogo alle fantasie sessuali più piccanti.
La parola d’ordine è libertà! Libertà di potersi incontrare in qualsiasi momento della giornata, libertà di esprimere il proprio erotismo senza tabù, libertà di poter decidere quando porre fine alla relazione, magari perché è arrivata l’anima gemella, e quindi si punta a costruire un rapporto duraturo, o semplicemente per intraprendere un’altra relazione di trombamicizia.
Insomma, in questo tipo di rapporto, non bisogna aspettarsi mai nulla!
Sono chiari ed evidenti tutti i vantaggi di una relazione del genere, in primis la non curanza di doveri e responsabilità. I trombamici non devono identificarsi nel ruolo di fidanzati o di coniugi, non hanno doveri nei confronti di amici e parenti, non devono partecipare agli eventi di coppia, insomma l’unico dovere è fare sesso!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : I vantaggi di una trombamicizia

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This