Un sito per incontri con donne sposate

Ero stanco di mia moglie: il sesso con lei stava diventando tutt’altro che piacevole e divertente, ed una volta alla settimana, come da tradizione, ero come obbligato a fare sesso con lei, senza però provare nessun’emozione: per me farlo con lei era diventato molto noioso, non sentivo nulla, non provavo godimento.

Che noia, dunque: lei sopra, io sotto, lei che faceva tutto, io quasi assente, senza alcun sentimento, sentivo solo fastidio: mia moglie infatti lo faceva come una macchina, ovvero come se fosse obbligata, e tutto questo stava diventando molto fastidioso.

Un giorno, parlando col mio amico e collega, abbiamo scoperto un sito per incontri con donne sposate, le quali avevano il mio stesso problema: il nome del sito, Avventure-extraconiugali.net mi faceva sorridere, e leggere alcuni commenti di quelle donne mi facevano pensare che forse non ero l’unico a sentire tali sensazioni, ed a vivere un rapporto sessuale noioso, nonché una relazione con mia moglie tutt’altro che eccitante.

Nno feci capire al mio collega che quel sito mi interessava parecchio: avevo vergogna nel confidarmi con lui, e quindi, dopo essermi salvato il nome del sito, arrivato a casa feci quello che non mi sarei mai aspettato di fare, ovvero mi stavo iscrivendo ad un sito per incontri con donne sposate.

Inizialmente presi il tutto come scherzo, come se fosse un gioco: questo perché pensavo che sul sito ci fossero persone irreali, ovvero profili falsi utili solo ed esclusivamente per dare il tormento al prossimo.

Pensai che tutto fosse un gioco, uno scherzo, ma mi sono dovuto ricredere: dopo pochi giorni, una bellissima donna dai lunghi capelli rossi, sui trent’anni, mi contattò, e mi spiego che era nella mia stessa situazione, ovvero non riusciva a provare nulla col marito mentre consumava il rapporto sessuale.

Questo mi fece sorridere, ed iniziai a parlare con questa bellissima donna, pensando che sicuramente mi stava prendendo in giro: chiesi anche di farmi mandare delle sue foto via mail, e attesi qualche giorno.

Con mia sorpresa, la donna mi mandò le foto, ed io pensai che allora questo sito di incontri extraconiugali funzionava per davvero: non mi aspettavo che una donna cercasse un uomo e lo stuzzicasse, cercando di sedurlo.

Avventure-extraconiugali.net mi stava sorprendendo moltissimo: decisi dunque di organizzare un incontro con questa donna, ed ebbi una nuova sorpresa, dato che questa era identica a quella del profilo.
Rimasi di sasso, sorpreso, emozionato e spaventato: la serata passò all’insegna del divertimento, e ci conoscemmo bene.
Entrambi ci raccontammo le nostre sfortune, ed iniziammo ad avere un grande feeling.

Dopo pochi giorni, la bella donna sposata mi invitò a casa sua, a prendere un caffè, e dopo aver parlato, ci mettemmo a letto: per me era la prima volta che tradivo mia moglie, così come era la prima volta che conoscevo una donna dal vivo dopo averla incontrata su un sito internet.

La passione ci travolse completamente, e devo dire che ero felice: avevo trovato un sito per incontri donne sposate sicuro, dove le mogli insoddisfatte hanno intenzione di consumare il rapporto sessuale senza problemi, e dove le donne sono reali e calde.

Quindi, se devo consigliare un sito ai mariti poco felici o a coloro che adorano le donne sposate, il nome del sito che suggerisco è Avventure-extraconiugali.net.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Un sito per incontri con donne sposate

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This