Un caldo incontro erotico a Milano

Un caldo incontro erotico a Milano

incontri di sesso a MilanoAvevo fatto sosta a Milano per il fine settimana, per poi recarmi in Svizzera, dove il lunedì successivo un impegno di lavoro mi avrebbe trattenuto fuori da casa per circa una settimana.

Avevo lasciato non senza pensieri e con un velo di tristezza casa, dove la mia situazione sentimentale con mio marito, dopo anni di matrimonio e due figli non andava più come prima.
Ormai ,  è’ ovvio che dopo anni di matrimonio la passione e l’ardore dei bei tempi vadano affievolendosi, ma tra me e mio marito era tutto diventato monotono quasi scontato, il solito rapporto sessuale di fine settimana, quasi come atto dovuto e abitudinario, ma non più con quella voglia di abbandonarsi senza censure e limiti al piacere quello più disinibito e perverso.

Durante i nostri anni di matrimonio precedenti, avevamo “vissuto” varie esperienze, come far l’amore nei posti più strani e in una sola occasione una sera a cena da una coppia di amici, forse dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, ci siamo lasciati andare a un vero e proprio incontro di sesso sfrenato.

La mattina successiva tutto era dimenticato, anche se in cuor mio quell’esperienza mi aveva lasciato dentro il segno ben preciso, quello di aver provato una sensazione mai avuta, quella di essere posseduta contemporaneamente da due uomini.
Da quel momento la mia mente ha iniziato ad andare a ruota libera, infatti, nonostante i miei quasi cinquant’anni, ho ancora un corpo e un culetto molto invitante.

Eccitata dall’incontro di sesso avuto in quell’occasione a casa di amici, ho proposto a mio marito di “ricreare” l’occasione giusta per rivivere quell’esperienza, ma al solo parlarne mio marito furibondo mi ha detto che si era verificato solo di un “incidente ” di percorso, dicendomi di non pensarci più….
Da quel giorno i nostri rapporti sessuali sono andati scemando, sino a “sparire” del tutto da circa sei mesi.
Quale occasione migliore allora se non quella che trovandomi da sola a Milano avrei potuto finalmente dare sfogo al mio mai sopito desiderio di un incontro erotico?

Presto fatto, dopo aver cenato in un noto albergo cittadino, mi sono recata in camera e mi sono messa alla ricerca di un sito d’incontri erotici a Milano, era la prima volta che lo facevo, ma il desiderio era tanto, ed ho trovato questo sito donnamaturamilano.info.
Dopo un giro su internet, mi sono messa in contatto telefonicamente con una coppia, che sinceramente da subito ha attirato la mia curiosità, infatti, si trattava di una coppia stabile, che in queste particolari occasioni si faceva “accompagnare” da un amico comune.
Poco tempo dopo ci siamo dati appuntamento in un locale del centro, per ….conoscermi meglio.
Poche parole ma sguardi che lasciavano trapelare di lì a poco cosa sarebbe successo.

Il fatto di essere al centro dell’attenzione tra due uomini che facevano vibrare e godere le mie cavità, e che contemporaneamente, un’altra donna assaporava la mia dolce bocca con le lingue che s’intrecciavano…

E’ inutile raccontare il seguito, so soltanto che per la prima volta in vita mia ho provato tanto piacere da non potermi trattenere, e che lo rifarei per cento, mille volte ancora.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Un caldo incontro erotico a Milano

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This