Tradimenti online

Tradimenti online

I tradimenti una volta erano fatti con sotterfugi, scappatelle con il collega nelle ore di ufficio, scuse obsolete per uscire da soli, ci si strizzava il cervello per trovare delle soluzioni attendibili per non essere scoperti; ma i tempi cambiano ed i tradimenti restano, cambia solo il mezzo in un era tecnologica come la nostra: il computer, internet, Tablet, smartphone sono finestre aperte per incontri virtuale attraverso i social network, dove ci si sente a proprio agio nel confidare le emozioni più intime a perfetti sconosciuti, tramite programmi dove è possibile inviare immagini, suoni oppure essere collegati con la web mentre si è in chat in tempo reale, tutte tentazioni pericolose per chi ha un rapporto traballante.

I tradimenti online sono sempre più frequenti grazie anche a siti nati appositamente per persone coniugate che voglio avere un’esperienza extraconiugale senza alcun impegno, in assenza di un sentimento amoroso, ma basato solo sul sesso quindi lontano da un coinvolgimento futuro.

Siti come ad esempio quello francese Gleeden, uno dei primi a proporre “il tradimento online” dato che è rivolto esclusivamente a persone sposate; anche in Italia ci sono siti simili: “il mio amante” il nome è tutto un programma! adatto per tutti coloro che vogliono avere un’avventura adultera; sono siti sicuri per coppie che rincorrono la trasgressione. Di semplice accesso, basta iscriversi e descrivere le proprie fantasie per entrare in contatto con migliaia di persone alla ricerca di emozioni.

Ma si può definire tradimento quello online? i pareri sono contrastanti da una parte ci sono quelli rigorosi e intransigenti per cui il solo pensiero di un’altro/a è tradimento a tutti gli effetti; dall’altra ci sono coloro che ritengono il tradimento online “terapeutico” per la coppia, attraverso il quale ci si conosce e si conoscono anche i propri limiti; un modo per sondare l’amore per il proprio partner, un mezzo per uscire dalla monotonia di coppia aggiungendo un po’ di pepe e vivacità ad un rapporto ormai grigio e piatto.

Molte persone sentendosi bene, amate e soddisfatte, portano questo loro benessere anche all’interno della coppia, risaldando legami pur mantenendo rapporti intimi con più persone. Cambia il modo di tradire e cambia anche il modo per non farsi scoprire, un tempo bisognava stare attenti alle tracce di rossetto, al profumo rimasto addosso, ai capelli di colore e lunghezza diversi dalla moglie, indizi che ad un partner attento non sfuggivano; oggi per scoprire i tradimenti online è un po’ più difficile ma non impossibile: si può provare ad iscriversi ad una chat per incontri attraverso l’mail del partner, se è già iscritto il sistema lo rivela; oppure ci si può collegare con un altro computer, ad esempio quello di un amico, mentre il tuo compagno sta lavorando al PC; in commercio è uscita una chiavetta Endoacustica Europa che permette di svelare tutto quello che accade quando il tuo partner è al computer.

Cambiano i mezzi, cambiano i modi ma il tradimento è parte integrante dell’essere umano!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Tradimenti online

Pin It on Pinterest

Share This