Come sedurre una giapponese

Come sedurre una giapponese

Spesso accade che una ragazza del proprio Paese e della propria nazionalità non sia il tipo di donna che si vuole come compagna di tutta la vita o come persona con la quale passare dei momenti felici: per questo quindi talvolta capita che un ragazzo decida di ricercare una ragazza straniera (o viceversa) e provi a sedurla. In questo, le giapponesi si piazzano in prima posizione su una classifica ipotetica tra le ragazze straniere più corteggiate.

Rimane comunque un piccolo dubbio: come si conquista e seduce una ragazza giapponese? Esistono delle particolari strategie vincenti oppure la si conquista come si conquistano tutte le altre ragazze?

Sostanzialmente, le tattiche che devono essere utilizzate per poter sedurre una giapponese non sono molto diverse da quelle che abitualmente si utilizzano per sedurre una ragazza italiana o di un’altra nazionalità, in quanto tutto sommato, una buona strategia dovrebbe essere valida per tutte le ragazze, anche se bisogna sempre cercare di vedere cosa piace a quella ragazza, quali sono le sue passioni e quali sono le cose che non sopporta, cercando quindi di evitare di comportarsi sempre allo stesso modo, poiché questo sarebbe un comportamento del tutto fallimentare.

Ma come si conquista effettivamente una ragazza giapponese?

Come carte vincenti bisogna innanzitutto cercare di essere molto interessati alla sua cultura e alle sue origini: quando si avvia un dialogo con la ragazza giapponese infatti, un metodo per impressionarla è quello di chiedere informazioni sulle sue origini, sulle usanze tipiche del suo Paese, e cercare di porre delle domande non troppo invadenti ed ovviamente cercare di ascoltare le sue risposte, dimostrandosi attenti e interessati alle risposte che la stessa ragazza darà.

Per continuare poi il dialogo, e per evitare che si senta a disagio, si potrebbe anche parlare delle proprie usanze: effettuare una sorta di confronto quindi potrebbe essere il giusto modo di fare per avere una chance di sedurre la ragazza giapponese, in quanto essa potrà venire a conoscenza di alcuni aspetti del Paese nel quale si trova, e cercare di adeguarsi ai modi di fare che vigono in quel luogo.

Oltre queste piccole differenze, per conquistare una ragazza giapponese devono essere messe in pratica tutti i comportamenti che generalmente devono essere messi in pratica con tutte le altre ragazze: pertanto bisognerà essere gentili e cordiali con la ragazza, per evitare di esser scambiati per una persona troppo sfrontata ed essere sempre disponibili al dialogo ed ascoltare le altre persone.

Altro consiglio ottimo è quello di evitare di credersi superiori agli altri, sopratutto ai giapponesi: per sedurre la ragazza quindi bisogna anche cercare di essere molto modesti, ed in questo modo lo scopo finale, ovvero sedurla, dovrebbe essere alla portata di tutti quanti.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Come sedurre una giapponese

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This