Scambio coppia a tutti i costi

Scambio coppia a tutti i costi

Se siete da troppo tempo, ormai, incatenati in una relazione monogama è arrivato il tempo di dare una svolta alla vostra vita di coppia.

Non sareste i soli a fare una scelta così alternativa. Milioni di persone, in tutto il mondo, seguono la pratica dello scambio di coppia.

Se avete sempre pensato che frequentare solo una persona sia un duro sacrificio, non esitate a cambiare stile di vita. Gli scambisti sono coloro che si impegnano in rapporti sessuali con una o più coppie ed è previsto che tutti i membri del gruppo siano consapevoli di ciò che accade e, soprattutto, consenzienti. La prospettiva di provare qualcosa di nuovo può essere rigenerante. Potrebbe essere qualcosa che farà impazzire voi e il vostro, o la vostra, partner.

La maggior parte delle persone, però, ha paura del danno potenziale che questa decisione potrebbe provocare al proprio rapporto. Ma basta semplicemente essere chiari e rispettare la persona che vi sta accanto per superare ogni tipo di difficoltà. Essere scambista non significa aver perso l’interesse per il proprio partner, ma si tratta semplicemente di praticare un’attività che consiste nel condividere il piacere con altre coppie. Grazie ad internet gli scambi sono diventati sempre più frequenti, poiché in rete è molto più facile trovare persone con le stesse esigenze.

Tra i siti internet più cliccati c’è scambio.me, ottimo portale dove è possibile trovare ogni giorno tantissimi utenti che vogliono provare le vostre stesse emozioni.

Il sito vanta molti iscritti, di qualsiasi età, città e ceto sociale: avvocati, medici, studenti, casalinghe, impiegati, operai…ce n’è per tutti i gusti!

Basta una semplice registrazione e vi si aprirà un mondo tutto nuovo, fatto di adrenalina, emozioni e piaceri. Dopo un’esperienza di questo tipo, non potrete farne più a meno, perché lo scambio di coppia ha lo scopo di migliorare il rapporto tra due individui, non di aumentare il disagio tra loro. Su www.scambio.me è possibile dare uno sguardo ai vari annunci, alle foto e ai profili. Una volta che avrete trovato la coppia che più vi piace, si passa all’organizzazione dell’appuntamento. Insieme è possibile scegliere un luogo adatto.

C’è chi preferisce incontrarsi in un posto familiare oppure chi preferisce spostarsi. Fare scambi nella propria città non è stato mai così facile.

Se si tratta di una prima esperienza, è consigliabile che tutti i membri del gruppo stiano a proprio agio.

Lo scambio deve essere qualcosa di favorevole per ogni componente.

L’importante è rassicurare il proprio partner, non sentirsi mai obbligati e lanciarsi in questa avventura con uno spirito spensierato e sereno. Sono tante le coppie che per superare la monotonia del rapporto decidono di trasgredire un po’. I benefici, nella maggior parte dei casi, sono davvero sorprendenti.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Scambio coppia a tutti i costi

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This