Perchè scegliere una milf

Perchè scegliere una milf

Negli ultimi anni il fenomeno della milf, ovvero di quell donna matura e disponibile, sta diventando per tanti uomini una delle ultime spiagge del piacere su cui approdare. Ma perché scegliere una milf? Innanzitutto specifichiamo bene che cos’è una milf. La parola è l’acronimo di “MotherI’d Like to Fuck” termine inglese su cui è inutile fare una traduzione letterale ma che riguarda tutte quelle donne sposate e quarantenni ancora disponibili sessualmente.

La milf è una signora sposata o con un’amante, generalmente con un figlio giovane e che vede di buon occhio proprio gli amichetti di quest’ultimo. Scegliere una donna di questo genere, per un uomo di qualsiasi età, significa andare con una persona che vuole avere ancora qualcosa dalla vita, una donna attiva e inappagata sessualmente. Questo, in genere, per gli uomini di ogni ceto sociale, è uno degli incipit più irresistibili che esistano.

Sono però i maschi più giovani a scegliere la milf perché in essa vedono quello che una teenager non potrà mai avere: esperienza, perversione e quell’aurea da mamma che molti maschietti cercano. Per loro scegliere una donna milf con cui praticare una relazione sessuale può essere anche un modo per pavoneggiarsi con gli amici, rompere la routine fatta delle solite uscite con ragazze coetanee e per provare il sottile piacere di essere scoperti dal marito.

I più giovani naturalmente vedono nella milf una figura materna su cui cullare le speranze e le proprie manie sessuali. Riuscire a soddisfare sessualmente una milf provoca nel giovane una grande autostima perché esse sono considerate dalla società come donne instancabili sessualmente. Riuscire a diventare lo stallone personale di una milf è un vantaggio per cui andare fieri e che molti giovani vogliono provare almeno una volta nella vita.

In genere la milf è una donna che si tiene ancora in forma, che pratica la palestra e proprio in questi luoghi avvengono i primi approcci. Per molti uomini quello della palestra rappresenta una sorta di stagno delle meraviglie dove pescare persone disposte a incontri di ogni tipo. La donna milf è perfetta per questo tipo di relazioni clandestine perché in genere, essendo sposata, cerca nella scappatella quell’appagamento sessuale che non trova nel partner. Questa sua disposizione è un elemento troppo ghiotto per quanti non vogliono complicarsi l’esistenza con rapporti stabili e, soprattutto, duraturi.

Se gli uomini dichiarano di impazzire per una milf è anche perché con essa possono trovare una donna che rappresenta una persona capace di ascoltare. Uno dei grandi vantaggi della milf è quello di avere alle spalle un vissuto particolare, le sue esperienze spesso possono portare a un’appagante relazione fatta di discussioni su cui è possibile migliorare anche le proprie certezze morali e sociali.

 

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Perchè scegliere una milf

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This