Pure, applicazione per Incontri Piccanti

Pure, applicazione per Incontri Piccanti

applicazione-incontri-pure

Non bastavano le chat di incontri e i molti meandri di internet in cui si poteva conoscere uno sconosciuto/a per una chiacchierata piccante, da oggi c’è anche l’App Pure, un sistema inventato per conoscere sconosciuti con scopi assolutamente Hot. Addio al corteggiamento virtuale e reale, con una semplice App per smartphone, non è più necessario.

Dal punto di vista morale potrebbe essere considerata un’invenzione piuttosto azzardata, ma gli utenti che ne hanno appreso la notizia, si preoccupano di tutto tranne della coscienza, poiché ne sono felicissimi. La maggior parte delle volte si tratta di single incalliti o semplici playboy annoiati, ma a volte c’è anche chi soffre di problemi notevoli di timidezza e questo non è un dato da sottovalutare, Pure può migliorare loro la vita.

Il mondo virtuale consente un riparo, in un certo senso, l’App Pure intende mettere in contatto perfetti sconosciuti, con il secondo fine di creare un’avventura intima ai limiti della peccaminosità. L’invenzione è stata ideata e proposta da Alexander Kuthtenko e Roman Sidorenko, che hanno semplicemente tradotto nel virtuale quello che accade già nella vita reale.

Sì, perché non sono affatto rari gli incontri occasionali che come scopo hanno solo quello dell’avventura. In questo modo, grazie alla App, non ci si deve confrontare con un rifiuto o con l’ansia del primo approccio, tutto è molto più semplice: ci si scrive, ci si incontra e si passa una notte trasgressiva senza avere il peso di cosa fare dopo. Le definizioni e i legami a volte impediscono di vivere a pieno la sessualità, questo può essere un gran problema, soprattutto per chi con le parole ha difficoltà ad esprimersi. Ecco perché l’App Pure può anche risultare un tantino eccessiva, ma comunque, ha i suoi notevoli vantaggi.

Inoltre, la privacy è garantita al 100% in quanto non si richiede un’iscrizione mettendo i dati personali, ma solo un’immagine di sé stessi, mettendo la città e cosa ci si aspetta dall’incontro. Nel caso in cui l’incontro non è destinato a svolgersi non c’è nessun problema: ogni 60 minuti si cancella tutto e non rimane traccia delle conversazioni. Che dire… Pure di nome e di fatto (virtuale)!

 

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Pure, applicazione per Incontri Piccanti

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This