Le caratteristiche delle donne da sposare

Le caratteristiche delle donne da sposare

A lungo si è cercato di definire l’ideale di donna da sposare. Un vecchio detto afferma che “il mondo è bello perché è vario” e su questo non c’è alcun dubbio dubbi. La diversità rende ciò che c’è nel mondo interessante e mai noioso. Ogni uomo sulla faccia della terra, cosi come ogni qualsiasi persona, ha i propri gusti, le proprie esigenze, i propri desideri.

Molti uomini, finché non arrivano ad una certa età (quella da matrimonio), non sanno rispondere a questa domanda.

Per anni hanno passato il sabato sera in discoteca, le nottate fuori con gli amici a fare baldoria e a divertirsi con un tipo di donna simile a loro, senza alcuna intenzione di avere un rapporto duraturo, quella finta che non si mostra mai genuinamente.

Quando arriva il fatidico momento d’impegnarsi realmente, tutti cercano di trovare una compagna che riconduca il suo carattere a questi 4 punti fondamentali:

  1. una donna da amare;
  2. un’amante;
  3. una “mamma”;
  4. una brava ragazza.

L’uomo vuole una donna a cui poter donare tutto l’amore di cui dispone, completamente e senza restrizioni da nessuno delle due parti coinvolte. Niente deve influenzare il loro rapporto. Sono gli unici protagonisti della loro storia d’amore. Dall’inizio della relazione e anche durante il matrimonio, il segreto fondamentale è la comunicazione.

Per raggiungere questo obiettivo sempre più spesso ci si rivolge a siti di incontri matrimoniali per conoscere donne da sposare online.

Oltre ad essere la migliore amica, gli uomini voglio anche la complicità sotto le coperte. Desiderano un’amante per riscaldare il loro letto, che sia calda, attiva, disposta a provare sempre cose nuove per non spegnere la passione.

Gli uomini non cercano una coinquilina puritana, bensì una socia. Una volta arrivati i figli, la donna dev’essere una mamma grandiosa, gentile, premurosa, efficiente, accogliente. Perché diciamocela tutta anche l’uomo vuole essere accudito come i figli e tutto dev’essere sotto controllo.

Infine, la donna da sposare deve avere anche dei forti valori morali. L’etica è importante perché senza di essa la persona non è interessante, è vuota e di certo il matrimonio non durerà per molto.

Spenta la passione e la novità dei primi tempi, tutto cesserà e l’uomo rivolgerà ben presto la sua attenzione altrove e sempre più spesso questi consultano gli annunci online per adulti.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Le caratteristiche delle donne da sposare

Pin It on Pinterest

Share This