Incontri sessuali: 5 consigli da tenere a mente

Incontri sessuali: 5 consigli da tenere a mente

Si stanno prendendo un palcoscenico importante anche nel nostro paese e sempre più persone ne fanno uso quotidiano, stiamo parlando ovviamente dei siti di incontri, un tipo di servizio che a nostro avviso risulta indispensabile per coloro che vogliono conoscere nuove persone in maniera alternativa ai soliti metodi, evitando magari i classici social network come ad esempio Facebook, nei quali è difficile conoscere persone che hanno un fine così piccante come il sesso; non che questo non ne sia pieno ma risulta veramente complesso individuare gli utenti di questo target, al punto che spesso si collezionano soltanto brutte figure.

Nascono così i siti di incontri dedicati a questo genere nei quali è semplice trovare tantissimi utenti, sia donne che uomini, che sono alla ricerca di avventure sessuali, ovviamente gratuite perchè tra persone comuni.

Vediamo quindi alcuni consigli da tenere a mente quando si hanno degli incontri sessuali, quindi dove si andrà dritti al sodo e non ci si conoscerà a fondo prima di avere un rapporto.

CONSIGLIO 1

Sia che siate una donna, sia che siate un uomo, non abbiate fretta di incontrarvi, nel senso che magari potete aspettare qualche giorno prima di organizzare l’appuntamento erotico, in questo modo avrete un po’ più tempo di conoscervi e capire chi c’è dall’altra parte dello schermo.

CONSIGLIO 2

Ricordate di incontrare esclusivamente persone che hanno inserito fotografie all’interno del portale, altrimenti il rischio di prendere un cosiddetto “pacco” aumenta in maniera esponenziale.

CONSIGLIO 3

Verificate che le immagini inserite, siano tutte della stessa persona. Accade infatti molto spesso che le persone creino degli account farlocchi per non farsi vedere e cerchino immagini su Google da caricare poi nel profilo. Cercate quindi di cogliere i dettagli, ad esempio un neo, un tattoo, ma anche altri aspetti quali altezza, dimensione seno ecc.. Se notate che tra le foto c’è troppa differenza, è molto probabile che vi troviate davanti ad un account farlocco. Statene alla larga!

CONSIGLIO 4

Incontratevi in un luogo frequentato e magari prima di andare a fare del buon sesso, prendete un drink col vostro partner occasionale. Avrete così modo di capire se si tratta almeno di una persona “normale”.

CONSIGLIO 5

In ultima analisi un consiglio che speriamo non ci sia neanche bisogno di leggerlo, ovvero: utilizzate il preservativo! Le persone che hanno questo genere di avventure, in genere sono persone che hanno molti rapporti sessuali occasionali e con una moltitudine di persone differenti, quindi non si sa mai. Se il vostro partner occasionale non vuole farne uso, salutate cortesemente e andatevene.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Incontri sessuali: 5 consigli da tenere a mente

Pin It on Pinterest

Share This