Incontri a Roma con donne mature

incontra donne mature a romaAlla disperata ricerca di una donna matura a Roma.

Dopo circa quindici anni di matrimonio tra alti e bassi come succede nella maggior parte delle coppie, il nostro rapporto a furia di litigi sempre più frequenti stava tristemente volgendo al termine.

Causa principale di questa situazione, le continue discussioni oramai quasi quotidiane con mia moglie, che anche per futili motivi, si trasformavano in un continuo rinfacciarsi di ciò che si sarebbe potuto o desiderato fare, ma che la vita non ci aveva permesso.

Una sera dopo una litigata più ” accesa” del solito, stanco nel sentirmi sempre più mortificato e umiliato, decisi di concedermi un periodo di “riflessione” per capire veramente se fosse ancora o no il caso di continuare questo rapporto.

Abitando a Roma nella zona Monti, non molto distante dal centro, il mio primo pensiero fu quello di visitare uno dei tanti locali in cerca di distrazione.

Alla fine però vista la serata piovosa restai a casa e mi misi a cercare su internet “compagnia” al fine di incontrare una donna matura a Roma della mia stessa età (55 anni).

La ricerca ben presto ebbe i suoi frutti, infatti, nel cercare tra i vari profili di donne mature a Roma, in verità l’annuncio di una in particolare mi colpì in particolar modo.

Una donna di 50 anni, che nonostante i tanti problemi avuti in passato, si sentiva ancora desiderosa di vivere la vita a pieno regime e soprattutto con tanta voglia di “scopare” (testuali parole).

Tra le righe del suo profilo, parlava tranquillamente del suo rapporto (si fa per dire) con il marito che non la degnava più neanche di uno sguardo, la tal cosa, cioè quella di non far sesso da più di un anno, aveva acceso maggiormente il suo desiderio di scopare senza remore e inibizioni.

Quindi era alla ricerca di un uomo che la facesse sentire desiderata ma soprattutto che la scopasse in tutti i modi possibili, e senza nessun coinvolgimento sentimentale.
Senza esitazione e desideroso di trascorrere una serata in dolce compagnia con una donna matura a Roma, subito mi misi in contatto con lei.

La sera stessa intorno alle 22 ci siamo incontrati.

Dopo l’imbarazzo iniziale, ci siamo aperti reciprocamente confidandoci i nostri desideri sessuali senza tabù.

Lei apertamente da donna matura e senza alcuna sorta d’inibizione, mi ha confidato di amare il sesso orale e che le sarebbe sempre piaciuto “spompinare” un cazzo senza interruzione sino a….

Il resto lascio a voi immaginare di cosa sia accaduto in quella favolosa notte in compagnia di una donna matura a Roma.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Incontri a Roma con donne mature

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This