Conoscere gente divorziata online

Conoscere gente divorziata online

Creare un rapporto, con la speranza che diventi in seguito una relazione duratura, è il sogno di tante persone. Soprattutto di gente divorziata che si è lasciata alle spalle, un sodalizio che non è andato a buon fine.

Tante possono essere state le motivazioni di quello, che per tanti, può passare come un fallimento. Non sempre si confermano i presupposti per i quali si è deciso di unirsi in matrimonio; non sempre il partner si rivela coerente per quello che ci si attendeva; non sempre le incompatibilità caratteriali emergono prima di essere marito e moglie…insomma, una cento e mille ragioni possono caratterizzare una separazione.

Questo non elimina, ne deve farlo, la possibilità di ritentare una seconda volta ed avere la possibilità di intraprendere un altro percorso che, memore dell’insuccesso già vissuto, deve tenere ben presente eventuali errori di valutazione e comportamentali che possiamo aver maturato in precedenza. Ed in virtù di una consapevolezza maggiore che ci offrirà una ottica differente, potremo tentare di creare un’altra relazione.

A differenza del passato, oggi il sistema di comunicazione è cambiato. L’avvento di internet, di siti di dating specializzati nel creare incontri, i social network, forniscono degli strumenti importanti per conoscere gente divorziata online e relazionarsi con la persona che ci è più affine.

Va tenuto in debito conto il fatto che non dobbiamo mai perdere di vista il ruolo che questi nuovi mezzi di comunicazione hanno e devono mantenere e come apprezziamo la loro praticità che ci permette di interagire anche a distanza e con costi sinceramente modesti, dobbiamo prestare attenzione al loro utilizzo per non permettere di assumere un ruolo che non potranno mai avere.

Infatti risulta più che frequente il fatto che molte unioni nascono in maniera virtuale e si alimentano solo attraverso questo sistema, stravolgendo in questo modo la realtà oggettiva per la quale una relazione diviene tale quando si materializza.conoscere-gente-divorziata-online

Conoscere gente divorziata online è cosa indubbiamente positiva ma una volta stabilito il contatto, questo deve permetterci una differente esplorazione affinché divenga reale tutto quanto di virtuale è stato condotto fino a quel momento.

E’ quindi bene evitare aberrazioni che cambiano il valore delle cose e che, purtroppo, si presentano in maniera continua laddove gli interpreti di tali relazioni, non siano nella condizione di fare una netta differenza tra il mondo virtuale e quello reale.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Conoscere gente divorziata online

Pin It on Pinterest

Share This