Come fare a conquistare un uomo sul web?

Come fare a conquistare un uomo sul web?

Conquistare un uomo interessante non implica necessariamente avere il primo contatto di persona. Fare incontri intriganti nel web è più facile che dal vivo; si ha la possibilità di incontrare decine di persone in una sola serata, puntando solo su chi ci ha davvero colpito, senza perdere tempo in giri inutili.
I veri cacciatori di occasioni sanno bene come muoversi su questo terreno pieno di insidie informatiche.

uomo cerca uomo

Come fare a conquistare un uomo sul web? Mettiamo da parte i soliti approcci, non esiste il bar in cui offrire qualcosa da bere e scambiare due chiacchiere. La chimica che scatta al primo sguardo, le occhiate furtive da un angolo all’altro della sala sono solo un lontano ricordo.
Innanzitutto è bene frequentare i siti web giusti, quelli con un alto numero di iscritti come questo: sarà più facile conquistare un uomo piacevole se ne abbiamo a disposizione centinaia fra cui scegliere.

Il primo passo consiste nel creare un profilo accattivante, che dia solamente informazioni in grado di catturare l’attenzione.

Non è necessario fornire troppi dettagli, che annoiano e rischiano di far scoprire la nostra identità, specie se il nostro obiettivo è quello di conservare l’anonimato, almeno nella prima fase. Fondamentale è l’immagine del profilo, con la quale si può giocare scegliendo di inserire una foto vera o quella di un sex symbol presa dal web, in modo da attirare più attenzioni.
Dopo il primo contatto, meglio spostarsi in privato, continuando la conversazione su un piano differente, intimo e sensuale. E adesso, preda o predatore? Scegli il tuo ruolo, seduci con le parole o lasciati conquistare come una preda facile e sottomessa.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Come fare a conquistare un uomo sul web?

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This