Chi sono le scopamiche

Chi sono le scopamiche

In molti ci siamo chiesti come sarebbe la nostra vita con un po’ di sesso in più.Poi ripensando che per avere una tale soddisfazione bisogna avere una relazione stabile e duratura, le stesse persone che desideravano avere più sesso hanno optato per una vita solitaria all’insegna del divertimento e della libertà che deriva dal fatto di essere single.

Io personalmente credo non sia giusto rinunciare ai piaceri derivanti dal sesso solo per paura di un legame duraturo nel tempo.

E’ risaputo che il sesso aiuta a liberare il corpo dallo stress accumulato e dalle tossine in eccesso, anche se praticato senza motivo particolare , ma per una semplice e ragionevole attrazione fisica.

Allora, per sollevare il morale a molta gente, vi dico che per tutto questo c’è una soluzione: la scopamica (o scopamico, dipende dal proprio sesso e dalle tendenze).
Ma cos’è la cosiddetta scopamica? Dicesi scopamica, una persona del sesso opposto al vostro, che nei momenti di estremo (o leggera voglia) bisogno fisico ed ormonale, è pronta ad concedersi pienamente a voi, senza legami di tipo sentimentale.

Insomma, la scopamica, è una persona che come voi, non prova un’attrazione sentimentale nei vostri confronti, ma semplicemente vi vuole possedere fisicamente per raggiungere insieme un piacere fisico che, secondo alcune testimonianze, non ha rivali.

C’è chi ha fatto come sua scopamica la sua o il suo ex compagna/o, ritrovando quel piacere fisico che durante la relazione era andato perduto tra litigate e dissapori vari.

Il sesso in amicizia (ovvero il sesso con una scopamica), rende meno faticoso affrontare le giornate, in quanto se ne avrai voglia, avrai sempre un’amica pronta a concedersi a te e a risollevarti una brutta giornata, senza chiederti spiegazioni sul perchè sei di cattivo umore, ma semplicemente facendoti raggiungere il piacere,e, soprattutto, perchè anche lei ne sente il bisogno.

Come ultima cosa, però da non sottovalutare, vi voglio fare una raccomandazione, cioè avvertirvi che il confine tra amore e amicizia fisica è molto sottile. Quindi se avete il sospetto o avete notato in una situazione un po’ particolare, che la vostra scopamica sia innamorata o provi qualcosa per voi, è arrivato il momento di interrompere i rapporti e cercarsi un’altra amica di sesso.

Questo perchè si rischia che lo spensierato sesso in amicizia, diventi una tanto odiata relazione seria.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Chi sono le scopamiche

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This