Ho voglia di chiavare cerco orge organizzate

Ho voglia di chiavare cerco orge organizzate

Sono un uomo di 35 anni, dotato, muscoloso e affascinante. Sono alto, robusto, molto trasgressivo, esigente quanto basta per un sano e puro divertimento.

Ho un fisico curato, mi piace il sesso che non sia solo meccanico ma un gioco fatto di complicità e di seduzione. La trasgressione mi caratterizza, ho esperienza con donne e uomini capaci di infrangere le regole, di donare se stessi completamente per poi essere ripagati nel miglior modo.

Sono intelligente, infatti, non sono attirato da persone che vogliano solo fare sesso ma che creino delle situazioni erotiche nuove, con i preliminari e con atmosfere che aumentano l’eccitazione.

Ho avuto delusioni d’amore, ma sono una persona positiva e solare. Amo tutto quello che accontenta i miei sensi e so offrire tutto ciò che un uomo o una donna desidera. Mi piace spogliarmi, farmi ammirare, guardare, toccarmi e toccare. Non lascio nulla al caso, godere è per me la cosa più bella. Sono attratto dalle coppie che non hanno problemi a scambiare i propri compagni. Posso ospitare nella mia casa le persone interessate e mi piace frequentare club e feste private se ben organizzate.

Sono stato con gay e con lesbiche. Non ho preferenze, per me è importante trascorrere delle serate indimenticabili. Godere è il mio regno ed io sono il re delle chiavate piú belle.

Ho voglia di chiavare, cerco orge organizzate.

Cerco coppie che abbiano voglia di condividere serate di sesso estremo, con feste ben organizzate dove spogliarsi, ballare, eccitarsi e fare sesso tutta la sera. Le coppie devono avere più di 30 anni, ma sono propenso anche a conoscere ragazze più giovani, amiche e lesbiche che amino le orge ben organizzate.

Cerco donne formose e uomini super dotati. Sono alla ricerca di persone senza inibizioni, trasgressive, molto porche e affamate di sesso. Preferisco uomini di colore, alti e muscolosi. Per quanto riguarda le donne, cerco more e bionde, possibilmente amiche tra loro o che abbiano una relazione in corso. Sia gli uni sia le altre devono essere dominatori e sottomessi.

Il sesso con trasgressione e violenza mi attira di più. Questo annuncio non è rivolto a chi non ha tali requisiti, chiedo cortesemente di non disturbare se non si è realmente interessati. Non ho intenzione di perdere tempo, anche perché le orgie saranno organizzate in luoghi chic, con sale grandi e dotate di numerosi servizi. Mandatemi le vostre foto con abiti trasgressivi e in posizioni provocanti. Non rispondo agli uomini che sono single o che vogliano passare una serata con me senza la propria compagna.

Le coppie sposate e i fidanzati, con relazione libera e consenziente, sono le categorie alle quali quest’annuncio si rivolge, affinché tra noi si crei qualcosa di spinto, di fantastico e fuori dal sesso comune. Posso far divertire ma voglio anche divertirmi.

Ho tanti soldi per organizzare le migliori orge che durino un intero weekend. Non bado a spese e ogni dettaglio deve essere curato e appropriato per godere.

Strumenti e giochi erotici, musica e balli hard faranno da decoro a queste serate di estremo piacere. Se siete le persone giuste, contattatemi al più presto, sentiamoci e ti farò capire che cosa intendo per festa del sesso. Ogni tipo di trasgressione estrema è ammessa.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Ho voglia di chiavare cerco orge organizzate

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This