Uomo fetish cerca scambisti in calabria

Uomo fetish cerca scambisti in calabria

Ciao! Sono un uomo elegante e affascinante e sto cercando coppie di scambisti con cui provare l’emozione di nuove esperienze. Sono un uomo maturo, ma non anziano; ho il fisico di un giovane, curato e prestante, ma l’esperienza di un uomo che le ha provate davvero tutte! Addominali scolpiti, depilato perfettamente e un pene davvero lungo!

Lo tengo sempre pulito e profumato, per essere gustato appieno… Sono un cultore del fisico e per questo potete essere sicuri che le vostre aspettative non saranno deluse! Sono un ottimo amante, focoso e voglioso. Mi piace essere un compagno gentile sia con lui che con lei, per questo sto cercando delle coppie di scambisti. Quando l’atmosfera si fa bollente, però, scateno il diavolo che c’è in me e divento un perfetto dominatore fetish! Esigente e generoso allo stesso tempo, sono un amante dei baci delle coccole, ma anche dei frustini, del bondage e del lato b.

La mia esperienza mi permette di far godere le coppie come non hanno mai fatto prima nella loro vita! Il divertimento e il piacere sono le prime cose in questo ambito, altrimenti il gioco sessuale finisce presto…E per me è esattamente così: sono io in prima persona a trarre godimento dal sesso praticato con gli accessori del fetish, e riesco in questo modo a trasmettere tutte le mie emozioni agli altri partecipanti al threesome. Faccio di tutto con le coppie di scambisti e mi piace anche semplicemente stare a guardare il bellissimo spettacolo dell’amore tra due persone.

Il sesso è una cosa talmente bella che non può non essere vissuta fino in fondo, con tutti i giochi e l’intensità che con me può sperimentare una coppia di scambisti!

Sto cercando una coppia di scambisti etero o bisex: ho esperienza con entrambe! La mmia lei può ostituirsi alla dama di un’altra coppia, oppure posso accogliere io i due amanti desiderosi di nuovi scenari fetish. Quando la mia lei è via per fare sesso con un altro uomo, io accolgo la donna della coppia con tutta la focosità che possiedo.

Non mi viene difficile far salire la temperatura, devo dire! Quando la coppia è composta da due lui, mi piace molto praticare sesso anale di gruppo, oppure essere passivo mentre uso catene e bavagli a mia volta. La fantasia è una dote che non mi manca, per cui sperimento di tutto! Le candele sono uno dei miei oggetti preferiti; non disdegno neanche la pioggia dorata. Con i miei lui, mi piace utilizzare tutti quegli oggetti che tengono bloccati mani e piedi mentre io divento il loro dominatore!

Se la coppia è composta da un lui e una lei, le possibilità sono infinite! Mi eccito tantissimo a guardare loro fare sesso, oppure usare i miei bavagli, le catene ed i dilatatori. So far sentire la mia presenza quando necessario…Il fetish è un mondo pieno di occasioni! Posso anche incatenare la dama del gruppo mentre sia io che il suo compagno godiamo delle sue grazie! Tutti i giochi e le nuove idee sono sempre accolte con entusiasmo e vogliosità da me. Anche i travestimenti sono i benvenuti per scaldare l’atmosfera!

Vivo in Calabria e sono disposto a spostarmi per raggiungere le coppie desiderose di provare nuove esperienze e nuove emozioni. Sono alla ricerca di passione e giochi piccanti!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Uomo fetish cerca scambisti in calabria

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This