Topa rossa cerca orge organizzate

Topa rossa cerca orge organizzate

Ciao, mi chiamo Ester, sono una romana 36enne rossa naturale, quarta taglia di reggiseno, impiegata in banca e single. I miei capelli rosso fuoco seducono gli uomini, e tutti dicono che oltre alle belle tette io abbia anche un culo molto apprezzato, sodo e rotondo, tutto da palpare.

Sono molti gli uomini che mi corteggiano, che mi chiedono di uscire con loro, come anche quelli che esplicitamente mi chiedono di poter provare con me le cose più turpi e prendermi in tutti i buchi. Insomma, potrei avere amanti in quantità, e della qualità di mia scelta, ma c’è un piccolo problema… io adoro il sesso di gruppo, mi eccito e godo solo in gruppo.

Trovo che un rapporto di coppia, una scopata a due, sia una cosa noiosa, priva di fantasia, giocosità e soprattutto divertimento, e cosa sarebbe il sesso, senza divertimento? Sarebbe solo, per una donna come me, un monotono su e giù nel ventre, mentre a me piace cambiare posizione di continuo, essere toccata e presa da più persone.

Adoro sentire oscillare le mie tette sotto i colpi di cazzo nel mio ventre, mentre magari lecco una donna o faccio un pompino ad un altro uomo. Per questo, io voglio scopare solo in gruppo. Peccato che, quando lo racconto ad un uomo che mi piace e che mi corteggia, lui solo al pensiero di trovarsi nel letto con altre persone, e in particolare con altri uomini, finisce con il tirarsi indietro, ed io resto insoddisfatta.

Già, perché io mi soddisfo solo se nel letto siamo almeno in quattro, se no non c’è gusto, e il divertimento non sarà mai sufficiente. Non potrò mai essere una donna di coppia, ma sempre e solo una donna da orgia.

La mia orgia più memorabile è stata due anni fa, ed eravamo in nove, cinque uomini e quattro donne, e mi sono lasciata possedere da tutti e tutte godendo dannatamente bene.

Per questo sto cercando di partecipare ad orge organizzate, che si svolgano tra persone pulite, simpatiche, divertenti, senza tabù e pregiudizi, in massima libertà.

Per motivi di lavoro sono interessata ad orge di lunga durata nei fine settimana, io da parte mia ci posso mettere il massimo della mia sessualità, che si esprime al top solo nelle orge affollate. In un’orgia io metto tutta me stessa, e tutti i miei buchi, mi piace la doppia penetrazione ed anche provare la tripla, e sentirmi tappata completamente. Però, per avere la certezza che tutto vada bene, preferisco le cose non improvvisate.

Quindi, se sei in un giro di orge organizzate, con partecipanti donne e uomini, anche se siete 15, e volete includere una bella romana rossa tettona, contattami rispondendo a questo annuncio. Mi interessa sapere cosa fate, con quale frequenza e dove. Io posso viaggiare nei fine settimana, sono aperta a tutti i tipi di esperienze, non mi faccio remore, e soprattutto non ho limiti quando si tratta di divertirsi con del bel sesso di gruppo.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Topa rossa cerca orge organizzate

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This