Studentessa con settima naturale cerca sesso

Studentessa con settima naturale cerca sesso

Sono una studentessa ventiduenne della provincia di Milano.

I miei colleghi di università mi hanno soprannominata “La spagnolitaper le mie grandi tette con cui mi piace fare delle lunghe spagnole ai miei partner.

Sono alta 1,75, mora, occhioni vogliosi di color azzurro, un paio di gambe slanciate e molto “aperte” ed una settima naturale di seno. La mia dote più evidente sono senza dubbio le tette. Ma anche la mia figa non scherza. Mi piace tenerla pelosa, perché il pelo mi eccita. Ti va di verificare di presenza?

Cerco sesso, con uno o più uomini. Mi eccitano le situazioni particolari e impazzisco per la doppia penetrazione che effettuo anche utilizzando giochi di svariati tipi.

Cerco uomini dotati di un cazzo lungo e grosso, che mi facciano sentire inebriata di piacere e che affondino nella mia gola e nella mia figa fino in fondo, facendomi provare l’ebrezza ed il piacere del vero sesso, il sesso fatto solo ed esclusivamente per godere con ogni cellula del mio corpo.

In cambio offro il mio corpo stesso, le mie poderose e grandi tette, i miei turgidi e sensibili capezzoli, la mia figa vogliosa e sempre bagnata. Offro pompini con risucchio, con ingoio, e lavori di lingua da sballo. Provare per credere!

Cerco sesso anche con lesbiche della mia zona. Sono disponibile anche a spostarmi e ad ospitare. Cerco una donna come me, con grosse tette in mezzo alle quali potermi tuffare, con capezzoli da succhiare, con un culo da assaporare e con una figa da gustare e penetrare. Ti cerco lesbica, o bisex, con una predilezione particolare per il sesso spinto, per le penetrazioni forti e per i rapporti anali.

Questo annuncio si rivolge anche a tutti i transessuali che abbiano voglia di trasgredire per una notte con una bellissima e procace tettona con le fantasie di una vera porcellina. Portatemi il vostro corpo ed al resto penserò io.

Vi soddisferò in ogni aspetto. Vi massaggerò, vi succhierò, vi penetrerò, vi leccherò, vi farò assaggiare la mia calda figa. Allo stesso modo mi farò massaggiare, sarete i padroni del mio corpo, vivrete una notte di sesso intenso, trasgressivo, senza alcun limite.

Perché è proprio questo che cerco: sesso puro. Che sia con un uomo, con una donna o con un transessuale, per me l’importante è godere. Ed è proprio per godere che io pratico il sesso, che mi masturbo più volte al giorno fantasticando sulle mie tante avventure.

Non vi andrebbe di diventare voi l’oggetto dei miei desideri mentre mi tocco e mi provoco piacere? Se la risposta è positiva non esitate a contattarmi ed insieme ci divertiremo tantissimo.

Proveremo l’ebrezza del puro sesso e scateneremo nei nostri corpi i piaceri più intensi. Inutile aggiungere che vi aspetto numerosi e… vogliosi di sesso!

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Studentessa con settima naturale cerca sesso

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This