Sposata cerca ragazzo per incontri sadomaso

Sposata cerca ragazzo per incontri sadomaso

Sono una bella signora 35enne romana, felicemente sposata. Sono alta 172, nè magra nè grassa, con tutte le curve al posto giusto, e soprattutto un bel culo prospero e rotondo, mora, simpatica, accattivante e seducente. Io premetto che amo mio marito, che con lui sto bene, e che la nostra vita sentimentale va a gonfie vele, tuttavia ormai da qualche anno ho sempre un chiodo fisso, di cui però mio marito non vuol saperne nulla: il sadomaso.

Il mio uomo, è molto dolce, un sentimentalista, che mette la sua donna su un altare, anche se lei chiede, a letto, di essere trattata rudemente.
Insomma, ci amiamo, sì, ma io covo un’insoddisfazione fisica ed interiore, perché io nel sesso voglio sentirmi presa, posseduta, voglio sentirmi preda catturata, dominata fisicamente e psicologicamente.

Voglio essere sottomessa, con la decisione ed anche un po’ di violenza. Adoro vedere la mia pelle arrossata sotto i colpi e gli schiaffi del mio partner, la cosa mi manda in visibilio e mi eccita tremendamente.

Voglio essere legata, bendata, malmenata, sculacciata. Voglio essere l’oggetto di piacere del mio uomo, voglio sentirmi giocattolo erotico nelle sue mani, voglio sentirmi degradata ad essere solo carne da possedere, così mi eccito, e così godo. Niente corteggiamenti, smancerie e coccole, ma rudezza e gocce di sesso puro, senza fronzoli inutili.

Non intendo lasciare mio marito, nè tanto meno avere un amante stabile, però sto cercando soddisfazione. Quindi, nella zona di Roma, poiché non posso nè viaggiare nè ospitare, sto cercando un ragazzo, nella fascia d’età dai 25 ai 40, per avere incontri esclusivamente sadomaso, in cui io venga dominata rudemente. In pratica, cerco un Master, possibilmente esperto, che faccia di me la sua schiava sessuale.

Non deve essere un uomo semplicemente manesco, ma un conoscitore dell’arte del sadomaso, che sappia come fare ad eccitare una donna con il dolore e imponendole la sottomissione. Io saprò essere una schiava ubbidiente, tranne quando trasgredirò appositamente per essere punita, sarò aperta ad ogni esperienza, e sessualmente sono pronta ad ogni tipo di penetrazione, anche anale, non solo da parte del Master, ma anche con oggetti o giocattoli erotici.
Se hai questi requisiti, e te la senti, senza mai pretendere un rapporto duraturo o di coppia, perché ce l’ho già, rispondi a questo annuncio, ti aspetto.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Sposata cerca ragazzo per incontri sadomaso

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This