Singola cerca uomo per ditalino perfetto al clitoride e leccare buco del culo

Singola cerca uomo per ditalino perfetto al clitoride e leccare buco del culo

DONNA TUTTA DA CONOSCERE:
Salve a tutti, sono una donna con tanta voglia di fare nuove conoscenze, tanta voglia di vivere tutto ciò che la vita può riservarmi, tanta voglia….e basta (e con questo basta ho detto tutto, lascio a voi lo spazio per l’immaginazione più sessuale possibile).

Sono alta circa 1.70, abbastanza formosa, ovviamente i lettori vogliono sapere le misure, ed eccole tutte per voi: 4° di seno e 44 di vita. I capelli biondi sono altezza spalle e sono riccia, ho labbra carnose, adatte per tutti coloro che hanno desideri più reconditi e che mi farebbe piacere soddisfare.

Nonostante sia alta, sono una donna molto elastica, possono cimentarmi in qualsiasi posizione, la mia elasticità è anche mentale, quindi vivo ogni nuova esperienza con disinvoltura e passione. Se tutto questo non vi basta a farvi un idea di me posso aggiungere che sono molto vogliosa e passionale a letto, quando sono eccitata divento una vera zoccola pronta a far godere l’uomo che è con me in una maniera che nemmeno può immaginare.

La mia libidine non conosce limiti, quindi mi aspetto persone pronte ad essere soddisfatte in tutto e per tutto. Aggiungo che sono un amante dell’intimo sexy, quindi faccio largo uso di brasiliane e perizoma, specie di pizzo, che lo trovo altamente erotico.

ED ORA COSA CERCO:
Come scritto nell’annuncio, cerco un uomo per ditalino perfetto al clitoride e che mi deve leccare per bene il buco del culo. Chi legge penserà che sia una cosa facile, ma vi assicuro che non è così, prediligo un lavoro fatto bene dove adoro il soffermarsi sui dettagli.

Oltre la bella scopata che ovviamente ci sarà, voglio una leccata di figa con ditalino perfetto sul clitoride, dove il piacere deve essere cosi intenso da abbandonarmi del tutto al piacere e gemere come non mai.

Questo porterà vantaggi a chi me lo saprà fare visto che sarà ricambiato nel migliore dei modi, voglio un uomo davvero porco che sia un vero amatore a letto. Deve fare della mia figa il suo oggetto del desiderio senza tralasciare il buco del culo, voglio sentirlo umido più che mai e sentire la sua lingua che affonda tra le mie gambe, dandomi piaceri intensi.

Il bravo amatore che saprà darmi ciò, avrà modo di assaporarmi in tutto e per tutto, quindi dico a tutti coloro che leggeranno il mio annuncio: “Uomini fatevi avanti”, leccare per credere.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Singola cerca uomo per ditalino perfetto al clitoride e leccare buco del culo

Cerca altri incontri per amanti di

  • max

    3802859337 fidati

  • luc

    con vero piacere “bella singola” – lucter5@gmail.com

  • driger90

    Shana16@virgilio vedrai da te

  • Il professore esimio Vincenzo Puzza, imbattendosi inavvertitamente in codesto stimatissimo sito, non ha potuto fare a meno di notare questa inserzione, et vorrebbe cortesemente chiedere alla gentile signora se ella, dopo essersi goduta una corpulenta leccata al più recondito dei suoi pertugi (detto magara financo orefizio, il buco del gnao insomma), sia solita concedere nel di lei didietro financo una lussuriosa penetrazione, puranchesso.

  • Luigi

    Ciao, se vuoi la perfezione contattami giuro che non te ne pentirai, conosco delle tecniche che ti faranno svenire, sono sposato quindi deve essere una cosa molto riservata! Contattami!
    Luigidandrea88@outlook.it

Pin It on Pinterest

Share This