Signore vogliose di cazzo regala tanga usati dopo il rapporto sessuale

Signore vogliose di cazzo regala tanga usati dopo il rapporto sessuale

Sono quella che di solito si definisce un diavolo con la faccia d’angelo. Tutti mi dicono che sono tenera, simpatica e dolce. Questo almeno prima di finire a letto. A quel punto le cose cambiano. L’unico segnale sul mio viso della mia passione per il sesso è il colore acceso del rossetto.

Lo curo molto perché si sa, le labbra sono lo specchio del proprio sesso. E il mio sesso è così, carnoso e rosso intenso. Spesso mi ritrovo caldissima e bagnata senza un apparente motivo e allora ho bisogno di rilassarmi, da sola o in compagnia.

Che indossi le gonne o i pantaloni voglio che siano aderenti, sempre. Amo sentire il tessuto attaccarsi alla mia pelle e mettere in risalto le mie forme. I jeans poi sono la mia passione. Sono i migliori amici quando sono eccitata e non posso risolvere il problema. Quello strofinare sul mio sesso è piacevole quasi quanto un rapporto vero.

Di solito gli uomini guardano immediatamente il mio seno. Lo so, una quarta non passa inosservata e nemmeno io faccio qualcosa per evitare che l’occhio degli uomini cada nella mia scollatura ma in realtà ciò che amo di più di me si trova più in giù.

La mia voglia di cazzo è senza limiti. Cerco uomini fantasiosi, che sanno stare al gioco. Se tu sei così, allora sappi che questo basta per farmi venire voglia di portarti a letto. Il massimo per me sono gli uomini che condividono una mia particolarissima perversione: la predilezione per i tanga che indosso dopo avere fatto sesso. Ho una collezione infinita di tanga e ne vorrei ancora di più!

Quando devo andare ad un appuntamento che so finirà a letto, scelgo con cura il tipo di tanga da indossare perché sarà il mio regalo per lui. Vuoi essere il prossimo a ottenere questo ulteriore premio? Allora appena finito di scoparmi indosserò subito il tanga e tornerò a letto.

Resterà distesa in attesa che il mio sesso lasci i segni del mio piacere sul tanga. te li regalerò prima di andare via, così i miei umori e i miei odori resteranno con te. Ti faranno ricordare che puoi avermi, sempre. Mentre lascio il luogo dove ho fatto sesso amo sentire la mia fica nuda toccare il tessuto dei pantaloni o essere presa dall’aria che la sfiora senza ostacoli. Mi ricorda quello che ho provato solo pochi minuti prima, fa risalire la mia eccitazione.

Poi ci sono degli uomini speciali, pochi, a cui concedo di lasciarsi andare completamente dentro di me, fino all’ultima goccia. Indossare il tanga subito dopo mi eccita ancora di più. Sapere che in poco tempo la mia fica lascerà colare anche gli umori del mio uomo fa risalire la passione.

Questi fortunati riceveranno un tanga che porta con sé proprio tutto ciò che abbiamo provato insieme. Cerco un uomo che sia di bell’aspetto ma che soprattutto abbia le fantasie giuste per portarmi al massimo livello del piacere. Se sei un uomo che vuole portare con sé il piacere di una scopata, se vuoi il tuo trofeo da mostrare agli amici, allora contattami, sono qui ad aspettarti. Non desidero altro che regalarti tutti i tanga che vorrai accettare.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Signore vogliose di cazzo regala tanga usati dopo il rapporto sessuale

Cerca altri incontri per amanti di , ,

  • antonio

    Ciao sono un singolo giovane dotato o letto l’ articolo signore vogliose di cazzo regala tanga dopo un rapporto sessuale chiama 3490896591

Pin It on Pinterest

Share This