Sesso senza tabu con pompino di mia cugina

Sesso senza tabu con pompino di mia cugina

Ciao, sono Antonio, un ragazzo di 18 anni di Modena.

Purtroppo, non ho una ragazza, e siccome sono abbastanza timido non riesco ad agganciare facilmente delle ragazze, pur essendo io ben dotato, intelligente, e tanto desideroso di dare piacere ad una bella tipa che ci sta; compenso questa mancanza di sesso non solo con le seghe che mi faccio con i video porno, ma soprattutto grazie a mia cugina Giovanna, mia coetanea ma molto zoccola, che volentieri gioca con me e mi fa i pompini con l’ingoio.

Spesso facciamo i 69 assieme, e così ho imparato a leccargliela fino a farla godere, e se devo essere sincero ci ho preso gusto. Lei è una bella diciottenne troia, mora con i capelli ricci, due belle tette da paura, che fanno venire voglia di strizzargliele, ed un culo che definirei sontuoso, di quelli da palpeggiare e sculacciare per ore, il tutto accompagnato da due belle gambe da far invidia ad una modella, ed una porcaggine degna di chi è troia per puro piacere personale e per godere a più non posso.

Anche se siamo molto giovani, pratichiamo il sesso sfrenandoci senza remore e inventando cose nuove, perché per noi è ancora una scoperta, senza tabu e ridendo e scherzandoci su.

Io da parte mia sono alto 180, moro, ben dotato, e con molta voglia di rapporti orali, mi piace sia farmelo succhiare e venire in bocca, sia leccare la figa. Naturalmente, anche se con le opportune protezioni, io e Giovanna scopiamo con una buona intesa, in varie posizioni, circa due volte la settimana.

Da circa due settimane, Giovanna mi ha manifestato la sua nuova voglia da giovane troia in calore. Vuole essere scopata a pecorina da me, ma mentre fa un pompino ad un altro.

Ovviamente il tutto deve essere una scenetta scherzosa, divertente, senza perversioni malate, ma molto giovanile e soprattutto senza tabu. Vorremmo quindi conoscere un ragazzo, possibilmente nostro coetaneo, diciamo non oltre i 21 anni, disposto a partecipare ad un incontro di sesso senza tabu con pompino di mia cugina. Non potrà scoparla, a meno che non sarà lei a volerlo, ma questo lo deciderà a seconda di quanto le piace il ragazzo con cui entreremo in contatto tramite questo annuncio; tuttavia per questo ragazzo, anche se Giovanna volesse farsi scopare solo da me, il pompino è assicurato.

Lei sa fare i pompini benissimo, poiché si è molto esercitata fin dai tempi della scuola, sa succhiare e leccare il cazzo come una donna già esperta, che sa come prendersi cura del membro maschile, e garantisce che farà un ingoio superbo, proprio come fa con me.
Questo annuncio è riservato a soli ragazzi maggiorenni, della zona di Modena o del resto d’Italia se possono spostarsi e viaggiare, non risponderemo a minorenni, o a ragazzi al di sopra dei 22 anni, non rispondiamo a gay e vecchi porci pervertiti: vogliamo fare una cosa divertente e senza tabu tra ragazzi.

Quindi, se ti piacerebbe farti fare un pompino da mia cugina Giovanna, rispondi a questo annuncio e sarai ricontattato. Ti aspettiamo.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Sesso senza tabu con pompino di mia cugina

Cerca altri incontri per amanti di , ,

Pin It on Pinterest

Share This