Porche esibizioniste cercano uomo per anal video amatoriale

Porche esibizioniste cercano uomo per anal video amatoriale

Siamo Antonella e Maria, due amiche molto porche, due vere professioniste della porcaggine e della voglia di mostrarsi. Antonella è una 25enne mora riccia, alta 165, tettona con quinta taglia di reggiseno, appassionata di sesso anale, che da sempre l’ha incuriosita ed eccitata.

Maria è una 29enne rossa naturale, anche lei con tette piuttosto grandi, quarta taglia, alta 167, con una bella bocca con labbra carnose, appassionata da sempre di giocattoli erotici, collezionista di vibratori di tutti i tipi. Tutte e due adoriamo l’esibizionismo, il sedurre mettendoci in pose sexy e spesso oscene, l’usare calze autoreggenti e tanta lingerie erotica. Entrambe, ma di solito separatamente, siamo camgirl su diverse piattaforme estere.

Ci mostriamo in cam siamo anche due ragazze molto esibizioniste e ci piace farci guardare per ore. Da qualche mese, periodicamente facciamo anche degli show assieme, masturbandoci a cosce aperte davanti ad un migliaio di persone, o toccandoci a vicenda, come anche giocando reciprocamente con i nostri vibratori.
perchéInsomma, abbiamo trovato come sfogare la nostra voglia di esibizionismo, girandoci video, mostrandoci in webcam, e la cosa ci soddisfa perché è praticamente come mostrarsi al mondo intero, ed eccitare gli uomini di tutto il mondo.

Ora vorremmo fare una nuova esperienza di porcaggine esibizionista: coinvolgere un uomo, altrettanto porco ed esibizionista, nei nostri giochi. La nostra idea è quella di girare un video amatoriale internamente a soggetto anale, cioè in pratica dove entrambe, una alla volta, lo prendiamo in culo dall’uomo che stiamo cercando. Noi lavoriamo in casa di una di noi due, viviamo entrambe a Milano, e quindi non abbiamo certo uno studio per le riprese: si tratta di un anal video amatoriale.

Per motivi molto ovvi, non può rispondere al nostro annuncio un uomo troppo timido, o di quelli che se sta davanti a una telecamera non gli si alza, ci serve un tipo spigliato, estroverso, ben dotato, che sappia fare sesso anale, abbastanza resistente da essere in grado di soddisfare due donne, quindi no a quelli che vengono in cinque minuti.

Se sei un uomo maggiorenne, ed hai a tutti questi requisiti, rispondi a questo annuncio, ti chiederemo di inviarci privatamente due foto, una in primo piano ed una a corpo intero: se ci piaci, e se ti troveremo adatto allo scopo, allora sarai coinvolto come attore nel nostro anal video amatoriale.

Non si tratta di una prestazione retribuita, che sia chiaro! Lo facciamo per porcaggine e per esibizionismo, quindi niente soldi, ma solo sesso, voglia di mostrarsi ed esibirsi, e tanto divertimento; in particolare avrai i nostri tondi culetti da penetrare.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Porche esibizioniste cercano uomo per anal video amatoriale

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This