Mutandine odorose voglio essere sfondata

Mutandine odorose voglio essere sfondata

Voglia, desiderio, disponibilità e tanta tanta voglia di essere sfondata da un bel maschione al quale regalare mutandine odorose.

La voglia di mettersi in gioco, la disponibilità di regalare ore e non solo momenti di piacere a chi legge. Amare fino allo stremo e desiderio di essere posseduta e sfondata con la forza e l’irruenza che solo un maschio vero e dotato può fare. Il piacere è un gioco. Un gioco a due ma anche a tre o a quattro l’importante è essere aperti di mente e desiderose di prenderlo come chi scrive.

Bella e formosa col seno da succhiare, il culo da sculacciare e il clitoride da stimolare. Solo un vero maestro del piacere pronto a dominare e a perdersi in un gioco eccitante fatto di dare e avere può comprendere fino in fondo cosa può essere questa esperienza.

Un’ esperienza unica ed indimenticabile da provare e da ripetere perchè sarà difficile rinunciarci una volta assaporato questo piacere immenso e illimitato.

Le mie mutandine odorose aspettano solo te.

Mutandine odorose bagnate di piacere che attendono di essere sfilate per offrire l’ antro di una che ha solo voglia di essere sfondata.

Bagnate, umide, vogliose di piacere, mutandine odorose aspettano solo di essere annusate, toccate, tolte e leccate. Un segreto prezioso quello che si nasconde dietro le mie mutandine odorose di fica. Una fica grossa, dalle labbra grandi, che attende un membro per essere sfondata. Un uomo che sappia condurre al piacere estremo e assoluto.

Una sorgente di piacere profumato e intenso si nasconde tra le gambe. Una sorgente che impregna di profumo inebriante queste mutandine odorose che aspettano che tu che leggi vieni a toglierle e farmi tua.

Perchè voglio solo essere sfondata per darti gioia e piacere non solo con la fica, ma anche con la bocca e con le mani. E se sarai veramente bravo ti donerò le mie mutandine odorose piene del tuo e del mio piacere in modo che tu possa conservarle per ricordo e fartelo in mano ogni volta che lo desidererai pensando a questo momento di piacere e alla fica di chi le indossava. Non esitare a contattare. Le mie mutandine odorose di piacere e voglia di te sono un richiamo, un invito a cui non puoi rinunciare.

Non importa se sei giovane o anziano io ho solo voglia, tanta voglia di essere fottuta e sfondata. Di pizzo o di cotone, bianche candide, rosse, blu o colorate, trasparenti o velate, queste mie mutandine odorose e bagnate di piacere aspettano solo te. E se hai qualche timidezza non preoccuparti sarò io a guidare la tua mano, tra le mie cosce, e sulle mie mutandine odorose.

Sarò io da esperta del piacere e della goduria a condurti per la strada giusta quella che ti porterà a sborrare come non hai mai fatto dopo aver soddisfatto il mio desiderio ad essere sfondata. Prendimi sarò tua, un’ora, un giorno, e per tutte le volte che lo vorrai.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Mutandine odorose voglio essere sfondata

Cerca altri incontri per amanti di

Pin It on Pinterest

Share This