Mogliettina troia cerca sesso a pecorina

Mogliettina troia cerca sesso a pecorina

Sono una donna di 34 anni, sposata e senza figli, romana, sono una moretta minuta alta 158 cm, peso forma di 50 Kg, magra e con la terza taglia di reggiseno. Fin da quando avevo 16 anni, il sesso è sempre stato il mio pallino fisso, ed il mio desiderio di provare l’orgasmo è lo scopo, recondito, privato e segreto, della mia vita.

Dieci anni fa mi sono sposata proprio per questo, per avere un marito arrapato che mi scopasse a suo e a mio piacimento, senza dovermi dar da fare alla ricerca di partner. In pratica, voglio scopare ma mi annoia rimorchiare, mi annoia il corteggiamento, gli uomini che fanno i tacchini mostrandosi solo stupidi. Non volendo cercare di continuo un partner, mi sono sposata per avercelo garantito.

La mia sessualità è molto materiale e molto primordiale, forse per questo la mia posizione prediletta è la pecorina, quella che più facilmente mi permette di avere più orgasmi nello stesso rapporto sessuale. Anche io ho i miei guai nella vita, i miei problemi, i miei crucci, come tutti, ma alla fine che fa? Una bella serata di sesso a pecorina, e i problemi li dimentichi, o ti sembrano più superabili.

Purtroppo, da due anni, il mio bel marito arrapato lavora in un’altra regione, e torna a casa da me solo nei fine settimana. Di conseguenza, dal lunedì al venerdì mi trasformo nella solita casalinga annoiata, e alla mia età sinceramente non me la sento di dividermi tra il fare la spesa, il pulire casa, ed il resto delle ore passate a vuoto, tra libri e televisione.

Mi viene a noia uscire e andare in giro per locali, e trovare i soliti uomini tacchini, che poi alla prova dei fatti si dimostrano indecisi, così come mi sento ancora troppo giovane per sprecare la mia sessualità ed i miei orgasmi solo masturbandomi, sono stanca di sfiancarmi con i ditalini.

Per questo motivo, cerco un uomo che sia anche lui appassionato di sesso a pecorina come me, disponibile ad incontrarmi nei giorni dal lunedì al giovedì, ad orari che possiamo concordare poiché ho tanto, anzi troppo, tempo libero.

Non mi interessa se sia sposato, fidanzato, single, mi interessa che mi tratti semplicemente come una troia da sesso, senza risvolti sentimentali perché sono innamorata di mio marito. Mi interessa solo che senza impegni e senza troppe remore sia un uomo piacevole, che si eccita facilmente, con tanta voglia di sesso con una donna sposata, e soprattutto che lo facciamo a pecorina, come piace a me. Non deve saper parlare, ma saper scopare una mogliettina troia annoiata, senza perdere troppo tempo. Gli incontri potranno avvenire a casa mia o a casa sua, secondo gli accordi che prenderemo.

Non accetto incontri a tre, non faccio incontri a pagamento, niente sesso anale, ma solo orale, con me di sopra, o a pecorina. Gli interessati possono rispondere a questo annuncio, poi ci conosceremo tramite skype in webcam, e se troverò un uomo che mi piace, non esiterò a sfoderare la mia migliore lingerie, quella che metto in pompa magna quando scopo con mio marito, e mettermi a pecorina per il mio nuovo amante.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Mogliettina troia cerca sesso a pecorina

Cerca altri incontri per amanti di , ,

  • liuk liuk

    ciao se sei disposta cercami dubleid277@gmail.com

  • Fra Mar

    Io ti scoperei come vuoi e quanto vuoi:abcdefghilm1978@gmil.com

  • Marcos

    Ciao, io adoro metterlo a pecora. Contattami quando vuoi ti do l’e-mail per metterci d’accordo. dbr.mrc94@gmail.com

  • Briz

    Sono un amante della pecorina…
    Contattami a brizlory@tiscali.it

Pin It on Pinterest

Share This