Moglie in offerta per uomo preferibilmente sposato

Moglie in offerta per uomo preferibilmente sposato

Sono un uomo che ha un solo desiderio, ovvero quello di mettere in offerta la propria moglie.

Vi chiederete perché questo: sono desideroso di vedere un altro uomo divertirsi con la mia donna, visto che lei ha permesso a me di fare la stessa cosa, ovvero di stare assieme ad un altra donna.

Siamo una coppia dalla mentalità molto aperta, ed ora vi descrivo la bellezza di mia moglie: lei è una donna di trentasette anni, si chiama Anna, ha delle lunghissime gambe, un culo perfetto, un volto angelico, una bocca carnosa e soprattutto degli occhi color ghiaccio da incantarvi.

La mia donna possiede anche un bel seno tonificato: una terza soda, ovvero un bel seno da mordere e da utilizzare come meglio volete, per potervi far godere come poche volte vi è capitato.

E non finisce qui: mia moglie ha una fighetta veramente perfetta, tutta da assaporare e da toccare.

Solo a vederla vi mancherà il fiato: l’eccitazione vi pervaderà e proverete una grandissima emozione nel vederla completamente nuda ed alla vostra disposizione.

La metto in offerta non solo perché mi piace vederla sottomessa da altri uomini, ma anche perché voglio lasciarla, e dunque mi serve una scusa per poterla mollare: se è un uomo sposato che la seduce sarò maggiormente felice, dato che sarà in grado di convincerla e dunque di farla cedere.

Se volete conquistarla allora dovete farle tanti complimenti per il suo bellissimo aspetto: lei è molto egocentrica, e non riesce a resistere ai complimenti, anche quelli che potrebbero essere visti come banali.

Non solo però: se le toccate le gambe ed i piedi, ovvero le fate un bel massaggio in queste due parti del corpo, lei si ecciterà tantissimo, e sarà disposta a farvi eccitare.

Concludete col morderle i gomiti, il suo punto erogeno: questo particolare modo di fare le farà schizzare l’ormone, e dunque si trasformerà dalla classica moglie ad una vera e propria pantera.

Quello che mia moglie adora è il rapporto orale, quindi la dovrete assaggiare, in maniera tale che il suo eccitamento possa aumentare alle stelle.

Leccategliela come se fosse un gelato, e questo vi permetterà di poterla scopare in ogni parte.

Non fatevi emozionare nel momento in cui vi mette sotto: inizia sempre col leccarvi la zona del ventre, per poi prenderlo in bocca, e succhiarvelo fino a farvelo esplodere.

Attenzione poi a quando vi cavalca: se volete farla godere maggiormente le dovrete stringere il culo e massaggiarglielo, e succhiarle il seno, cosa che la manda letteralmente in paradiso.

Solo in questo modo lei vi farà godere come poche volte avete provato: mia moglie adora tutte queste pratiche sessuali, che la mandano letteralmente in paradiso, e non le fanno capire nulla.

Con tutte queste pratiche sarete in grado di far provare tantissimo piacere a mia moglie, che dal canto suo, sarà in grado di farvi godere come non mai.

La mia donna adora dunque le pratiche sessuali classiche, soprattutto l’essere leccata nella natura: se riuscirete nell’intento di farla godere sperimenterete tantissima passione.

Ed attenzione: io metto in offerta mia moglie gratuitamente, dato che essendomi stancato di lei, sono pronto a tutto pur di avere una motivazione che mi permetta di poterla lasciare, seppur con queste grandi ed intense scopate mi mancherà abbastanza.

Contatta gente che vuole trombare e che ha letto l'articolo : Moglie in offerta per uomo preferibilmente sposato

Cerca altri incontri per amanti di ,

Pin It on Pinterest

Share This